Che ne pensate di questa laurea? qualcuno la fa? sbocchi per il futuro?
scienze politiche relazioni internazionali
Collapse
X
-
un foglio di carta con cui pulirsi il culo.
lo dicono i professori, lo dicono gli imprenditori, lo dice il mercato e lo dice l'istat.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
-
-
Originariamente Scritto da matt85ORMAI NESSUNA LAUREA SERVE UN ***** ci voglioni i soldini
le c.d. "lauree forti" tipo ingegneria son sempre richieste dal mercato.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
io la faccio
e sinceramente la faccio perchè mi piace,poi ci penserò..tanto come detto le lauree contano sul mercato solo se sono lauree forti..e io non ci sono portato..quindi mò mi faccio una cosa che mi piace ed interessa,poi speriamo bene..se sarò capace uno sbocco lo troverò
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85tutto, devi avere soldi o raccomandazioni o culo
comunque è cosi gira e rigira le cose rimangono sempre piu o meno ferme i poveracci rimangono poveracci e i ricchi restano ricchi
comunque secondo voi qual'è una universita facile di giurisprudenza nel nord italia?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
vai alla federico II di napoli, ci sono degli ottimi professoriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
relim ma chi è la **** in sign?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.be per fare tutto ci vogliono soldoni... non soldini ... e se gia ho i soldoni...
comunque è cosi gira e rigira le cose rimangono sempre piu o meno ferme i poveracci rimangono poveracci e i ricchi restano ricchi
comunque secondo voi qual'è una universita facile di giurisprudenza nel nord italia?
2) sopra Roma, non sono granchèsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta