Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che belloooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che belloooooooooooo

    ... la sinistra ha vinto! e visto che loro sn persone rette e che mantengono le promesse, mi aspetto che il mio attulae contratto di lavoro a progetto (co.co.pro.) venga convertito a tempo indeterminato!

    questo è quello che promette Prodi

    io insieme a milioni di ragazzi come me sn in attesa ...

    #2
    aspetta e spera

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Andrea1973
      aspetta e spera
      chi vive sperando muore cagando

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 0positivo
        ... la sinistra ha vinto! e visto che loro sn persone rette e che mantengono le promesse, mi aspetto che il mio attulae contratto di lavoro a progetto (co.co.pro.) venga convertito a tempo indeterminato!

        questo è quello che promette Prodi

        io insieme a milioni di ragazzi come me sn in attesa ...

        "mantengono le promesse" se lo dici tu... io nn credo proprio...
        Non riusciranno andare d'accordo quei cani e porci, che ognugno vuole solo arraffare soldi su soldi e basta.. e degli italiani non gliene frega una mazza..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mav99
          "mantengono le promesse" se lo dici tu... io nn credo proprio...
          Non riusciranno andare d'accordo quei cani e porci, che ognugno vuole solo arraffare soldi su soldi e basta.. e degli italiani non gliene frega una mazza..
          previsione ottimistica max 1 anno , probabilmente 6 mesi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ikuape86
            chi vive sperando muore cagando
            vivi tranquillo e muori in to

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Andrea1973
              vivi tranquillo e muori in to

              vallo a dire al culo di maurox

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo
                ... la sinistra ha vinto! e visto che loro sn persone rette e che mantengono le promesse, mi aspetto che il mio attulae contratto di lavoro a progetto (co.co.pro.) venga convertito a tempo indeterminato!

                questo è quello che promette Prodi

                io insieme a milioni di ragazzi come me sn in attesa ...
                eh eh..mi sa che delle promesse hai sentito quello che volevi sentire ...il contratto semmai te lo potrà convertire il datore di lavoro...quello che nel frattempo farà Prodi sarà aumentare il cuneo fiscale sul tuo contratto che diventerà ancora più costoso per il tuo datore di lavoro, mentre dovrebbe diventare meno costoso a parità di ore lavorate il contratto a tempo indeterminato...Questo significa che se il tuo datore di lavoro prima non era intenzionato a rinnovarti il contratto, ora sarà ancora più deciso a lasciarti a casa (ugualmente, se era indeciso se rinnovarti per solo qualche mese o lasciarti a casa, aumentano le propbabilità che ti dia un calcio nel sedere).
                Se invece ti rinnovava di volta in volta solo per vantaggi ma effettivamente ha bisogno di te per un tempo indefinito, ti assume e stai meglio tu e sta meglio lui.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎