A quelli della CLD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da dadoca
    io mi aspetto:
    -la pace nel mondo
    -la libera concorrenza
    -il ritrovamento di atlantide


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta

    • Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da relim7.
      mi avresti quasi convinto il prob è che il berlusca non vuole perdere rete 4 milioni di euro di pubblicita e la possibilita di difendersi con leggi ad personam quindi dubito che se ne stara trnquillo in un angolo mentre la sinistra se lo fa ...
      Ma Silvio è una creatura della sinistra perchè è sempre stato di sinistra , ha mangiato e bevuto con la sinistra , ha raddoppiato i soldi in 5 anni di centrosinistra dal '96 al '01 e adesso appoggerà Romano con in cambio la garanzia per Mediaset...

      Ti sei mai chiesto perchè il governo più liberista della storia della Repubblica sia stato il governo D' Alema ?
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta

      • relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Luna Caprese
        Ma Silvio è una creatura della sinistra perchè è sempre stato di sinistra , ha mangiato e bevuto con la sinistra , ha raddoppiato i soldi in 5 anni di centrosinistra dal '96 al '01 e adesso appoggerà Romano con in cambio la garanzia per Mediaset...

        Ti sei mai chiesto perchè il governo più liberista della storia della Repubblica sia stato il governo D' Alema ?
        be ora come ora visto che sta all'opposizione una mega coalizione non potrebbe che fargli comodo... cmq "appoggera romano con in cambio la garanzia per mediaset... " non funzione tanto come discorso visto che non è romano che ha bisogno di silvio ma il contrario se mai (almeno fino a quando bertinotti non si mettera a rompere i coglioni... ) poi romano non ha nessun potere concreto alla camera gli hanno dato 7 deputati... quindi... magari un accordo tra i ds e berlusconi ma ora come ora lo vedo difficile.

        Ti sei mai chiesto perchè il governo più liberista della storia della Repubblica sia stato il governo D' Alema ?

        prova a dirmelo tu

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta

        • Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

          #19
          quanto sei ingenuo Relim... ; sai quanti politici si son menati per anni e poi si sono messi insieme ? Io ne ho visti un infinità... ; le scuse per farlo si trovano... hai voglia se si trovano...
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta

          • relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Luna Caprese
            quanto sei ingenuo Relim... ; sai quanti politici si son menati per anni e poi si sono messi insieme ? Io ne ho visti un infinità... ; le scuse per farlo si trovano... hai voglia se si trovano...
            he he ... ma leggi quello che scrivo? si sa che i politici sono capaci di qualsiasi cosa mica ci vuole luna caprese ... quello che dicevo è che romano pur volendo il massimo che puo fare è spostare i sui 7 deputati... e cio ancora non basta per garantire mega coalizioni o altro...

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta

            Working...
            X