If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SECONDO VOI I MILITARI IN IRAQ HANNO VOTATO DESTRA O SINISTRA.
IO PENSO TUTTI LA SINISTRA, INFATTI E' STATA LA DESTRA A MANDARLI LAGGIU'..Non CHE ABBIA FATTO MALE, MA VAI A DIRLO A LORO..
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
SECONDO VOI I MILITARI IN IRAQ HANNO VOTATO DESTRA O SINISTRA.
IO PENSO TUTTI LA SINISTRA, INFATTI E' STATA LA DESTRA A MANDARLI LAGGIU'..Non CHE ABBIA FATTO MALE, MA VAI A DIRLO A LORO..
Guarda che i militari si fanno raccomandare per essere mandati in Iraq
Erano volontari. E guadagnano un sacco rispetto a quelli qui in Italia. QUasi tutti avranno votato sx.
Spero solo che non venga fato l'errore "storico" tipico degli italiani: un voltafaccia repentino nei confronti degli alleati. Il ritiro deve essere compiuto solo quando la polizia irachena sarà pronta. E lo stesso vale per il kosovo, la bosnia, l'afganistan ecc...
Guarda che i militari si fanno raccomandare per essere mandati in Iraq
Si prendono un sacco di soldi, di certo non si possono lamentare ma tempo fa seguii un' intervista, dove anche se non sfacciatamente molti avevano fatto capire che ce l'avevano su con berlusconi per la sua decisione.
Erano volontari. E guadagnano un sacco rispetto a quelli qui in Italia. QUasi tutti avranno votato sx.
Spero solo che non venga fato l'errore "storico" tipico degli italiani: un voltafaccia repentino nei confronti degli alleati. Il ritiro deve essere compiuto solo quando la polizia irachena sarà pronta. E lo stesso vale per il kosovo, la bosnia, l'afganistan ecc...
ma stai scherzandooo...la sx ora li ritirerà tutti..come ho gia detto prodi è solo uno struzzo..
Entro il 2007 dovrebbero essere ritirate le truppe ma non per chissa quale motivo, I soldi so finiti, L'esercito sta co le pezze ar culo
prodi ha detto che avrebbe ritirato immediatamente i contingenti italiani sparsi nel mondo
In realtà questo lo ha detto Bertinotti, mentre la Margherita aveva detto che sarebbe occorso tempo. Prodi per mediare ha detto: verranno ritirati quando sarà il momento....
Forse mi ricordo male, ma credo sia stata proprio così la questione...
Il mio amico ha votato SX
mi ha detto ke il ritiro delle truppe sarebbe avvenuto sia con un governo che con l'altro. Cambieranno solo i tempi di attesa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta