Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carissimi sostenitori della destra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carissimi sostenitori della destra

    mi rivolgo sopratutto a voi perchè avendo subito una "sconfitta"-più che altro formale,non di certo sostanziale-state dicendo cose tipo:ricontiamo i voti,torniamo alle urne,etc

    ecco io credo che la cosa migliore non sia ricontare i voti.La sotanza rimane cmq quella,anche se si scoprisse che in realtà ha vinto la destrassia l'ingovernabilità del paese.
    la cosa migliore è ritornare alle urne.
    ma ad una condizione:il vostro caro berlusconi come anche lo scocchiatissimo Prode romano fuori dai coglioni

    è evidente che entrambi hanno fatto il loro tempo


    The Blous Brothers

    #2
    Originariamente Scritto da GJ
    mi rivolgo sopratutto a voi perchè avendo subito una "sconfitta"-più che altro formale,non di certo sostanziale-state dicendo cose tipo:ricontiamo i voti,torniamo alle urne,etc

    ecco io credo che la cosa migliore non sia ricontare i voti.La sotanza rimane cmq quella,anche se si scoprisse che in realtà ha vinto la destrassia l'ingovernabilità del paese.
    la cosa migliore è ritornare alle urne.
    ma ad una condizione:il vostro caro berlusconi come anche lo scocchiatissimo Prode romano fuori dai coglioni

    è evidente che entrambi hanno fatto il loro tempo

    cè da dire che molte persone che sono di destra non amano berlusconi.

    io ci sto
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam
      cè da dire che molte persone che sono di destra non amano berlusconi.

      io ci sto
      io sono tra questi se non ci fosse stato lui avrei votato per il centro destra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Andrea1973
        io sono tra questi se non ci fosse stato lui avrei votato per il centro destra
        anche io sono di queste ma ho votato cmq destra
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Non sono d'accordo. 1/4 degli elettori ha vototo il partito di Berlusconi, non vedo perchè dovrebbe andarsene se così tanti lo vogliono (forse perchè vi fa paura???)
          Mentre Prodi non ha partiti quindi non è possibile realmente sapere se lo vogliono gli italiani o meno (a parte i 3 milioni che alle primarie avevano votato per lui)
          CENSURATA

          Commenta


            #6
            si è vero....per il bene del paese dovrebbero fare un passo indietro....ma questo vale soprattutto per prodi..un inutile burocrate che nn ha un partito,che con le sue idee sciagurate ha dissipato un vantaggio enorme per il centrosinistra....Berlusconi almeno è il capo indiscusso del primo partito del paese...e senza di lui il centrodestra sarebbe in cocci......nn perkè sono di destra ma credo che il vero problema sia prodi...se al suo posto ci fosse stato un qualsiasi altro burocrate vicino alla sinistra ma meno antipatico e dall'aria un pochino piu sveglia..la sinistra avrebbe preso il 56%

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da River
              Non sono d'accordo. 1/4 degli elettori ha vototo il partito di Berlusconi, non vedo perchè dovrebbe andarsene se così tanti lo vogliono (forse perchè vi fa paura???)
              Mentre Prodi non ha partiti quindi non è possibile realmente sapere se lo vogliono gli italiani o meno (a parte i 3 milioni che alle primarie avevano votato per lui)

              si..
              Ci tramanda la calvizia
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Adam
                si..
                Ci tramanda la calvizia
                A LUI ricrescono... sarà l'unto della pelle??
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nitro84
                  si è vero....per il bene del paese dovrebbero fare un passo indietro....ma questo vale soprattutto per prodi..un inutile burocrate che nn ha un partito,che con le sue idee sciagurate ha dissipato un vantaggio enorme per il centrosinistra....Berlusconi almeno è il capo indiscusso del primo partito del paese...e senza di lui il centrodestra sarebbe in cocci......nn perkè sono di destra ma credo che il vero problema sia prodi...se al suo posto ci fosse stato un qualsiasi altro burocrate vicino alla sinistra ma meno antipatico e dall'aria un pochino piu sveglia..la sinistra avrebbe preso il 56%
                  mi trovi non daccordo, ma pienamente daccordo.
                  ma vi rendete conto chi ***** deve rappresentarci!!! a Berlusconi gli potete dire tutto quello che volete, ma è una figura distinta, sa parlare, e rappresentare bene il suo paese..
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da River
                    A LUI ricrescono... sarà l'unto della pelle??
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da River
                      Non sono d'accordo. 1/4 degli elettori ha vototo il partito di Berlusconi, non vedo perchè dovrebbe andarsene se così tanti lo vogliono (forse perchè vi fa paura???)
                      Mentre Prodi non ha partiti quindi non è possibile realmente sapere se lo vogliono gli italiani o meno (a parte i 3 milioni che alle primarie avevano votato per lui)
                      ma dai che berlusconi non è mica tanto in salute...

                      ci fosse stato uno più figo di prodi e un'Unione più seria e con un programma più serio e preciso che non consentisse alla destra di montare paure sulle tasse(infondate o meno)e per forza italia sarebe stato un autentico massacro

                      e lo sai benissimo


                      berlusconi lo dovevano operare d'urgenza all'ano per quanto l'avrebbe presa in culo

                      solo che silvio in queste elezioni ha avuto vita facile perchè prodi ha deciso di indossare la maschera di topo gigio e anzichè fare politica


                      quindi abbiamo:

                      -topo gigio da un lato
                      -un tizio che non riesce a vincere pur combattento contro topo gigio dall'altro lato

                      io non so chi sia peggio dei due,è davvero difficile dirlo,ma di certo credo che sia giusto mandarli a casa entrambi
                      Last edited by GJ; 11-04-2006, 19:53:42.


                      The Blous Brothers

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GJ
                        ma dai che berlusconi non è mica tanto in salute...

                        ci fosse stato uno più figo di prodi e un'Unione più seria e con un programma più serio e preciso che non consentisse alla destra di montare paure sulle tasse(infondate o meno)e per forza italia sarebe stato un autentico massacro

                        e lo sai benissimo


                        berlusconi lo dovevano operare d'urgenza all'ano per quanto l'avrebbe presa in culo

                        solo che silvio in queste elezioni ha avuto vita facile perchè prodi ha deciso di indossare la maschera di topo gigio e anzichè fare politica
                        Se non dava del coglioni a quelli della sx avrebbe vinto.. Alla fine è stato il Berlusca che ha rovitato tutta la grande rimonta... aveva recuperato un sacco di punti %, ma poi al fotofinish si è inciampato da solo.
                        CENSURATA

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi a 32 anni non mi piace farmi prendere per i fondelli dal berlusca che l'ha gia' fatto (tra l'altro) (non che prodi sia meglio)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Adam
                            mi trovi non daccordo, ma pienamente daccordo.
                            ma vi rendete conto chi ***** deve rappresentarci!!! a Berlusconi gli potete dire tutto quello che volete, ma è una figura distinta, sa parlare, e rappresentare bene il suo paese..



                            oddio prodi mi fa morire...


                            ieri quando annunciava la vittoria:

                            "...EH...abbiamo vinto...EH...ora..ci tocca ricostruire il paese insieme.."

                            sempre con quel sorrisino pacioccoso...


                            mi fa troppo ridere


                            The Blous Brothers

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da River
                              Se non dava del coglioni a quelli della sx avrebbe vinto.. Alla fine è stato il Berlusca che ha rovitato tutta la grande rimonta... aveva recuperato un sacco di punti %, ma poi al fotofinish si è inciampato da solo.

                              mmmm il fatto dei coglioni io lo lascerei fuori....potrebbe aver avuto qualsiasi effetto(quindi anche un effetto pari a zero) e non vedo perchè attribuirgli necessariamente l'effetto che gli hai dato tu


                              The Blous Brothers

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎