Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Povero scemo, non sa cosa si tira addosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan
    Se l'italia si facesse i cazzi suoi nessunoi verrebeb da noi per fare attentati, non ce ne sarebbe ragione...e ricorda che il terrorismo esiste non per bellezza ma perchè vi sono ingiustizie a livello planetario.

    mmm. no non la penso cosi..l'italia e parliamo pure di berlusconi non ha voluto lasciare l'america da sola in questa guerra. se non fosse intervenuta mi sarei vergognato di abitare in questo paese. saremmo stati struzzi, che non volevano vedere e sentire niente. purtroppo conan in questo discorso su questa guerra se tu, io jpp abbiamo idee contrarie possiamo cercare di tirare fuori validi motivi per le nostre ragioni ma penso che non cambia niente.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      speriamo anke i cinesi rpendano posizione davvero come i russi
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ector
        Noi gli mandiamo Caruso e Luxuria..
        ma dai mandiamogli anche agnoletto!!!

        Commenta


          JPP ancora credi alla favoletta di Bin Laden??? Un pupazzo messo lì appositamente per aizzare gli animi di beduini ignoranti e per screditare l'Islam di fronete al mondo Occidentale?
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan
            JPP ancora credi alla favoletta di Bin Laden??? Un pupazzo messo lì appositamente per aizzare gli animi di beduini ignoranti e per screditare l'Islam di fronete al mondo Occidentale?
            beh, saddam esisteva per davvero però
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Si ma Saddham non c'entrava una **** con gli attentati....
              Bin Laden invece è un personaggio creato ad arte, lo sceicco del terrore è una figura che serve a trascinare le folle di tappetari che non hanno nulla da perdere da una parte e deviare l'opinione pubblica occidentale contro l'islam....
              Bin Laden è dalla stess aprte di Bush.....e sopra di loro ci sono altri che architettano queste buffonate cui la gente crede cecamente....loro sono le marionette di un gioco molto più grande che servono per gestire la gente e le opinioni....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                Io credo che chi spinge le masse di poveracci beduini e chi spinge le masse di noi occidentali a favorire la guerra ed odiare l'islam remino nella stessa direzione che è quella di buttarlo al culo a noi occidentali e a loro islamici e farci fare la guerra solo per gli interessi di chi dirige il giochino.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Adam
                  mmm. no non la penso cosi..l'italia e parliamo pure di berlusconi non ha voluto lasciare l'america da sola in questa guerra. se non fosse intervenuta mi sarei vergognato di abitare in questo paese. saremmo stati struzzi, che non volevano vedere e sentire niente. purtroppo conan in questo discorso su questa guerra se tu, io jpp abbiamo idee contrarie possiamo cercare di tirare fuori validi motivi per le nostre ragioni ma penso che non cambia niente.


                  lasciare a casa soldati invece che mandarli a morire per te è da struzzi?
                  ma lo sai che vuol dire la perdita anche di una sola persona quante sofferenza può portare per chi gli vuole bene?
                  annullare le probabilità di attentato a roma o altri posti d'italia per te vuol dire comportarsi da struzzi...ti ci volevo vedere te a roma quando si vociferava che c era pericolo di attentato alla metro o alla notte bianca...a cagarsi letteralmente addosso appena vedevi un musulmano sulla metro... ma lascia sta va ma lascia popo sta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan
                    Io credo che chi spinge le masse di poveracci beduini e chi spinge le masse di noi occidentali a favorire la guerra ed odiare l'islam remino nella stessa direzione che è quella di buttarlo al culo a noi occidentali e a loro islamici e farci fare la guerra solo per gli interessi di chi dirige il giochino.


                    penso lo stesso
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mikysurf09
                      lasciare a casa soldati invece che mandarli a morire per te è da struzzi?
                      ma lo sai che vuol dire la perdita anche di una sola persona quante sofferenza può portare per chi gli vuole bene?
                      annullare le probabilità di attentato a roma o altri posti d'italia per te vuol dire comportarsi da struzzi...ti ci volevo vedere te a roma quando si vociferava che c era pericolo di attentato alla metro o alla notte bianca...a cagarsi letteralmente addosso appena vedevi un musulmano sulla metro... ma lascia sta va ma lascia popo sta

                      miky..anche tu hai ragione certo non ti posso dar torto..
                      ma ammetti il caso che l'america non avesse attaccato l'afghanistan e l'iraq dopo l'11 settembre, e quelli avrebbero potuto pianificare altri attentati in giro per il mondo. ammetti che proprio un attentato fosse toccato a noi in una grande città! un attentato che avrebbe causato decine di vittime.
                      io sarei disposto ad andare dalla famiglia del soldato italiano morto ad avvertirla della morte del figlio, a patto che tu vada da quelle famiglie di quelle persone morte nell'attentao dicendo che per colpa della nostra indifferenza e della nostra paura oggi molti italiani hanno perso la vita!
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎