Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Povero scemo, non sa cosa si tira addosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Socio
    Agli indiani d'america è stata negata, mi sembra

    Cmq nn hai risposto al mio esempio..
    con questo non significa che occorra ripeter gli stessi errori in eterno
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da JPP
      tu sei al corrente che Gerusalemme è città santa pure per gli ebrei?
      Mi hai preso per uno scemo...?
      Certo ke lo so... e appunto ribadisco l'esempio... Se una minoranza etnika cara agli americani sostenesse ke CREMONA è la loro città santa e venisse BUSH a dirti "levati dai coglioni", questa è casa loro, immagino ke tu ne saresti felice...

      Originariamente Scritto da JPP
      con questo non significa che occorra ripeter gli stessi errori in eterno
      Nn si tratta di ripetere errori, ma si tratta di farlo solo quando ci sono degli interessi (per gli americani) in ballo.
      Se nn vedi questo, boh, smettiamo di discutere...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Socio
        Mi hai preso per uno scemo...?
        Certo ke lo so... e appunto ribadisco l'esempio... Se una minoranza etnika cara agli americani sostenesse ke CREMONA è la loro città santa e venisse BUSH a dirti "levati dai coglioni", questa è casa loro, immagino ke tu ne saresti felice...


        Nn si tratta di ripetere errori, ma si tratta di farlo solo quando ci sono degli interessi (per gli americani) in ballo.
        Se nn vedi questo, boh, smettiamo di discutere...

        Allora ti ripeto, cosa dovrebbero fare gli ebrei? sparire?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da JPP
          Allora ti ripeto, cosa dovrebbero fare gli ebrei? sparire?
          Tu cosa diresti a colore ke vogliono prendersi cremona..? Nn gli diresti "sparite"..?

          La soluzione ke è stata trovata nn è stata soddisfacente e nn lo dico io, ma lo dicono 50 anni di guerre in mediooriente.. Dunque forse era meglio trovare una soluzione differente allora.. e si dovrebbe cercare una soluzione ora.. Una soluzione ke sia diversa dal bombardare a destra e sinistra... nn credi...?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Socio
            Tu cosa diresti a colore ke vogliono prendersi cremona..? Nn gli diresti "sparite"..?

            La soluzione ke è stata trovata nn è stata soddisfacente e nn lo dico io, ma lo dicono 50 anni di guerre in mediooriente.. Dunque forse era meglio trovare una soluzione differente allora.. e si dovrebbe cercare una soluzione ora.. Una soluzione ke sia diversa dal bombardare a destra e sinistra... nn credi...?
            ma non è così ma come fai a dire una cosa del genere, Gerusalemme è anche di diritto ebrea. E' la storia millenaria che lo sancisce, ma che stai dicendo che stai dicendo. il tuo paragone non ha senso
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #96
              Ok, kiuso il discorso
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #97
                ma che ***** dici te JPP....Gerusalemme è di diritto di chi ci ha sempre vissuto, stop.
                No che dopo 2.000 anni gente che discende dalle 12 tribù vuole tornare nella terra promessa ed allora gli si regala uno stato!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da RUAHHH


                  Adesso mi sa che usano pure modelli più evoluti.



                  Il Northrop Boeing B-2 è senza dubbio il bombardiere strategico più innovativo ed efficace che sia a disposizione dell' aeronautica militare americana.
                  Dopo l'esperienza maturata con lo sviluppo dell' F-117 per quanto riguarda l'invisibilità, si decise di sviluppare un bombardiere altrettanto invisibile per andare a sostituire il B-1A Lancer e il vecchio B-52 Stratofortress. Il progetto inizio negli anni '80 quando un gruppo di industrie guidato dalla Northrop, con la Boeing, la Vought e la General Electric, impiegò un' avanzata tecnica di progettazione con l'ausilio di computers creando il particolare disegno ad "ala raccordata a doppia W".
                  E' propulso da quattro turboventole General Electric F-118-GE-100 da 7850 kg di spinta ciascuno poste all'interno dell'ala a coppie e con gli ugelli posti al di sopra dell'ala per ridurre la possibilità di rilevazione all'infrarosso dal basso. Inoltre per ridurre maggiormente l'osservabilità dell'aereo, è stato completamente rivestito con RAM (materiale radarassorbente). L'equipaggio è composto da due soli uomini che siedono affiancati, il comandante dell'aereo e quello di missione.
                  Il B-2 può trasportare un massiccio carico bellico sia convenzionale (normalmente ordigni a guida inerziale) che nucleare (fino a 16 bombe termonucleari a caduta libera B-61 o B-83) sganciandole con altissima precisione.
                  Tuttavia tutte queste caratteristiche richiedono un elevato costo di progettazione: si parla di circa due miliardi di dollari ad esemplare,che gli fanno mantenere il primato di aereo più costoso mai costruito. Per questo motivo esistono pochi esemplari (20) di B-2 e saranno utilizzati solo in casi particolari.

                  http://www.aereimilitari.altervista.org/Aerei/B-2.htm
                  mah perchè spendere tutti quei soldi per delle merde che ammazzano e basta sì è tecnologia ma secondo me sarebbero spesi meglio in altre cose


                  Originariamente Scritto da max_power
                  Tipico, è l'esplosione ormonale.

                  Commenta


                    #99
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mikysurf09
                      te le lancierei in testa a te e le tue quattro pecore le bombe atomiche...poi vedi se ti stanno ancora simpatici!

                      mi dici a chi le hanno lanciate? ho capito,mi sa che sei tu una pecora che segue la maggioranza che dice AMERICA MERDA, senza magari neppure sapere cosa fa o non fa..ma dirlo è da fighetti
                      Voglio vedere cosa faresti o penseresti se il mondo islamico e in questo caso l'iran sviluppasse la bomba atomica e un bel giorno iniziasse a minacciarci?

                      mah!
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Adam
                        mi dici a chi le hanno lanciate? ho capito,mi sa che sei tu una pecora che segue la maggioranza che dice AMERICA MERDA, senza magari neppure sapere cosa fa o non fa..ma dirlo è da fighetti
                        Voglio vedere cosa faresti o penseresti se il mondo islamico e in questo caso l'iran sviluppasse la bomba atomica e un bel giorno iniziasse a minacciarci?

                        mah!
                        l'iran non potrà mai minacciarci. Ha già un arsenale atomico consistente. Sembra che abbia comprato dall'ex unione sovietica un po' di armamenti nucleari. ma sai che c'è? sono talmente obsoleti che le piattaforme di lancio non sono idonee alle grandi portate nonchè i reattori che spingono i missili. Quel gruppo di porcai farebbero meglio a allevare pecore invece che tentare di far partire un missile che gli esploderebbe in mano. Comunque ricordo a tutti che l'america durante lo sviluppo del progetto "scudo stellare" ha in orbita una rete di satelliti in grado di rilevare tramite scansionne geografica, fonti radioattive compatibili con armi nucleari, nonchè attività di allestimento di piattaforme di lancio. non preoccupatevi che nel momento in cui l'iran fosse pronta per organizzare un lancio di un missile intercontinentale, cosa che dubito fortemente alemno nei prossimi 10 anni, gli stati uniti li raserebbero al suolo insieme all'inghilterra.
                        la grande forza degli usa è che loro sono la isolati e autosufficienti. Hanno una macchina da guerra mostruosamente efficacie. E' vero che i terroristi hanno sbattuto giù le torri gemelle, se poi è vero che sono stati loro. Ma una invasione americana non è proprio possibile
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP
                          l'iran non potrà mai minacciarci. Ha già un arsenale atomico consistente. Sembra che abbia comprato dall'ex unione sovietica un po' di armamenti nucleari. ma sai che c'è? sono talmente obsoleti che le piattaforme di lancio non sono idonee alle grandi portate nonchè i reattori che spingono i missili. Quel gruppo di porcai farebbero meglio a allevare pecore invece che tentare di far partire un missile che gli esploderebbe in mano. Comunque ricordo a tutti che l'america durante lo sviluppo del progetto "scudo stellare" ha in orbita una rete di satelliti in grado di rilevare tramite scansionne geografica, fonti radioattive compatibili con armi nucleari, nonchè attività di allestimento di piattaforme di lancio. non preoccupatevi che nel momento in cui l'iran fosse pronta per organizzare un lancio di un missile intercontinentale, cosa che dubito fortemente alemno nei prossimi 10 anni, gli stati uniti li raserebbero al suolo insieme all'inghilterra.
                          la grande forza degli usa è che loro sono la isolati e autosufficienti. Hanno una macchina da guerra mostruosamente efficacie. E' vero che i terroristi hanno sbattuto giù le torri gemelle, se poi è vero che sono stati loro. Ma una invasione americana non è proprio possibile

                          non ho capito l'ultima frase però
                          Ma tu sei con l'America o no? nel senso, approvi questa guerra?
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Adam
                            non ho capito l'ultima frase però
                            Ma tu sei con l'America o no? nel senso, approvi questa guerra?
                            no, volevo dire invadere l'america è impossibile.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Adam
                              non ho capito l'ultima frase però
                              Ma tu sei con l'America o no? nel senso, approvi questa guerra?
                              le guerre non si possono approvare. ma i paesi islamici non sono democratici. Non mi interessa sentir dire "embè a casa loro fanno ciò che vogliono". Fino a un certo punto però. Perchè se vogliono fare questo allora c'è una cosa ancora più spietata della guerra e che funziona. L'embargo
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP
                                le guerre non si possono approvare. ma i paesi islamici non sono democratici. Non mi interessa sentir dire "embè a casa loro fanno ciò che vogliono". Fino a un certo punto però. Perchè se vogliono fare questo allora c'è una cosa ancora più spietata della guerra e che funziona. L'embargo

                                si certo, non ti posso dar torto, però devo dirti che io mi sento sicuro a sapere che l'America ci sta " proteggendo il culo "..di certo non vorrei averla contro!
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎