Caspita!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitro84
    LAMA USER BAM BAM BAM
    • Mar 2005
    • 1434
    • 146
    • 133
    • braccio C-Regina Coeli
    • Send PM

    #46
    mi80.......come sei ingenuo....tu di diritto costituzionale nn capisci un emerito ***** allora.......vabbè ti spiego io allora!!!

    allora grazie al premio di maggioranaza alla camera,l'unione seppur con una maggioranza risicata qualcosina potrà fare..(anche se vi ricordo che la Cdl con una maggioranza mostruosa nei passati 5 anni a faticato nn poco a far passare diverse leggi...figuriamoci l'unione con una maggioranza cosi minima e con quell'anima di divisioni ideologiche su tutto al suo interno....dovrà votare a colpi di maggioranza tutte le leggi!) MA IL BELLO VIENE AL SENATO....UNIONE 158 SENATORI-CDL 156 SENATORI..MA VISTO CHE IL PRESIDENTE DEL SENATO NN VOTA...TOGLIETE 1..E AVRETE 157 A 156!!!!!!!

    1 SENATORE DI DIFFERENZA...BELLO COMPLIMENTI BASTERà 1 RAFFREDDORE A BLOCCARE L'ITER DELLE LEGGI DELLA SINISTRA.......RAFFICHE DI EMENDAMENTI....ECC ECC!!!


    RAGAZZI è INUTILE....NN CI SONO LE CONDIZIONI PER 1 GOVERNO STABILE...FATEVENE UNA RAGIONE NEI PROSSIMI 2-3 MESI NE VEDREMO DI TUTTI I COLORI!!!

    IN UN PAESE SERIO CI SAREBBERO GIA LE PERSONE IN PIAZZA A DARE FUOCO A TUTTO!!!! PRODI SI è AUTOPROCLAMATO PRESIDENTE ILLEGGITTIMAMENTE......è UNO SCANDALO!!!!

    SI DEVE RIANDARE ALLE ELEZIONI.....COSI NN SI ANDRà DA NESSUNA PARTE.....E QUESTO è UN MALE PER TUTTO IL PAESE!!

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da nitro84
      mi80.......come sei ingenuo....tu di diritto costituzionale nn capisci un emerito ***** allora.......vabbè ti spiego io allora!!!

      allora grazie al premio di maggioranaza alla camera,l'unione seppur con una maggioranza risicata qualcosina potrà fare..(anche se vi ricordo che la Cdl con una maggioranza mostruosa nei passati 5 anni a faticato nn poco a far passare diverse leggi...


      Vabbe dai te non riesci nemmeno a scrivere in Italiano


      Originariamente Scritto da nitro84
      ...figuriamoci l'unione con una maggioranza cosi minima e con quell'anima di divisioni ideologiche su tutto al suo interno....dovrà votare a colpi di maggioranza tutte le leggi!) MA IL BELLO VIENE AL SENATO....UNIONE 158 SENATORI-CDL 156 SENATORI..MA VISTO CHE IL PRESIDENTE DEL SENATO NN VOTA...TOGLIETE 1..E AVRETE 157 A 156!!!!!!!

      1 SENATORE DI DIFFERENZA...BELLO COMPLIMENTI BASTERà 1 RAFFREDDORE A BLOCCARE L'ITER DELLE LEGGI DELLA SINISTRA.......RAFFICHE DI EMENDAMENTI....ECC ECC!!!


      RAGAZZI è INUTILE....NN CI SONO LE CONDIZIONI PER 1 GOVERNO STABILE...FATEVENE UNA RAGIONE NEI PROSSIMI 2-3 MESI NE VEDREMO DI TUTTI I COLORI!!!

      IN UN PAESE SERIO CI SAREBBERO GIA LE PERSONE IN PIAZZA A DARE FUOCO A TUTTO!!!! PRODI SI è AUTOPROCLAMATO PRESIDENTE ILLEGGITTIMAMENTE......è UNO SCANDALO!!!!

      SI DEVE RIANDARE ALLE ELEZIONI.....COSI NN SI ANDRà DA NESSUNA PARTE.....E QUESTO è UN MALE PER TUTTO IL PAESE!!

      Per il senato, informati, siamo a 159 contro 156, questo perche' il senatore indipendente del centro america si schierera' con la maggioranza

      E nessuno ha mai detto che in senato le cose non siano problematiche, ma forse ti scordi i senatori a vita che sono 7 e la maggior parte votera' a sinistra
      Sciopero

      Commenta

      • nitro84
        LAMA USER BAM BAM BAM
        • Mar 2005
        • 1434
        • 146
        • 133
        • braccio C-Regina Coeli
        • Send PM

        #48
        Bravo Attaccati Alle Stronzate Semantche.......nn Si Sa Nemmeno Se Sia Leggitiimo Far Votare I Senatori A Vita...ma Che ***** Dici!!!

        Commenta

        • Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da nitro84
          Bravo Attaccati Alle Stronzate Semantche.......nn Si Sa Nemmeno Se Sia Leggitiimo Far Votare I Senatori A Vita...ma Che ***** Dici!!!

          non lo sai te?
          Sciopero

          Commenta

          • nitro84
            LAMA USER BAM BAM BAM
            • Mar 2005
            • 1434
            • 146
            • 133
            • braccio C-Regina Coeli
            • Send PM

            #50
            Visto Che I Senatori A Vita Nn Sono Stati Eletti Dal Popolo...perchè Questi Dovrebbero Decidere Per L'intero Paese??? Di Solito Questi Votano Per Cortesia Istituzionale...ora Far Del Loro Voto L'ago Della Bilancia Della Democrazia Mi Sembra Francamente Troppo!!

            Commenta

            • Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da nitro84
              Visto Che I Senatori A Vita Nn Sono Stati Eletti Dal Popolo...perchè Questi Dovrebbero Decidere Per L'intero Paese??? Di Solito Questi Votano Per Cortesia Istituzionale...ora Far Del Loro Voto L'ago Della Bilancia Della Democrazia Mi Sembra Francamente Troppo!!

              Togli i senatori a vita la maggioranza e' sempre del centro sinistra
              Sciopero

              Commenta

              • Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

                #52
                .
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta

                • checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

                  #53
                  Nitro,supponiamo che si ri va a votare e vince il cdx..è presumibile che vincerà anche lui col minimo scarto.E avra pure lui verosimilmente 2-3 senatori in piu.Che si fa a rimpiattino?
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta

                  • nitro84
                    LAMA USER BAM BAM BAM
                    • Mar 2005
                    • 1434
                    • 146
                    • 133
                    • braccio C-Regina Coeli
                    • Send PM

                    #54
                    CONTINUI A NN CAPIRE....VABBè...dai vedrai che anche tu potrai capire un giorno!!

                    Commenta

                    • checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

                      #55
                      la situazione è questa,è un governo eletto democraticamente,se nn regge cascherà

                      avrà "le mani legate"come allo stato attyale(essendo vicini al 50 e 50)ce l'avrebbe anche il cdx
                      vado a mangiare la bagnacauda
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta

                      • Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da nitro84
                        CONTINUI A NN CAPIRE....VABBè...dai vedrai che anche tu potrai capire un giorno!!


                        ..mi sa che ti conviene darti una calmatina..sei appena stato ripreso
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta

                        • nitro84
                          LAMA USER BAM BAM BAM
                          • Mar 2005
                          • 1434
                          • 146
                          • 133
                          • braccio C-Regina Coeli
                          • Send PM

                          #57
                          checco78......la legge elettorale è una porcata.......bisognava fare un bipolarismo stile americano....ma con il micropartitismo italiano è impossibile!!! ormai quello che è fatto è fatto!!

                          ORA CI SONO 3 STRADE....la prima è quella di una coalizione allargata stile Germania...che riesca a varare la finanziaria e a eleggere il capo dello stato,e poi tornare alle urne dopo l'estate.

                          oppure creare un governo tecnico di transizione che faccia quello che ho detto sopra...e poi votare dopo l'estate.

                          oppure l'unione comincerà a contrattare con l'UDC per ottenere deputati e senatori


                          nei casi che ho detto comunque, in caso di nuove elezioni sicuramente ci sarà un abbandono da parte della sinistra di romano prodi.....e probabilmente un passo indietro di berlusconi!!


                          nei prossimi mesi ci sarà un terremoto politico!

                          Commenta

                          • Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da nitro84
                            CONTINUI A NN CAPIRE....VABBè...dai vedrai che anche tu potrai capire un giorno!!



                            A me sembra che sia tu a non capire e a sostenere tesi lontane dalla realta', in perfetto stile berlusconiano...
                            Sciopero

                            Commenta

                            • nitro84
                              LAMA USER BAM BAM BAM
                              • Mar 2005
                              • 1434
                              • 146
                              • 133
                              • braccio C-Regina Coeli
                              • Send PM

                              #59
                              Intanto Sono Spariti 35000 Voti Degli Italiani All'estero....infatti In Svizzera Su 188000 Voti Ne Hanno Contati Solo 150000....38000 Scomparsi!!! Inoltre Oltre Il 50% Dei Voti Espressi Per Posta Dagli Italiani All'estero Sono Andati Smarriti!!!

                              Commenta

                              • Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da nitro84
                                Intanto Sono Spariti 35000 Voti Degli Italiani All'estero....infatti In Svizzera Su 188000 Voti Ne Hanno Contati Solo 150000....38000 Scomparsi!!! Inoltre Oltre Il 50% Dei Voti Espressi Per Posta Dagli Italiani All'estero Sono Andati Smarriti!!!

                                i comunisti
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X