Ma quale Laura questa è Nikole!
Povera Laura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79no,mi riferisco a Laura del g.f. (cioè a Nikole)
che nikole intervenga sù questo post ho intenzione d proporgli una sana trombata
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDQua' dentro L'UNICO che si puo' permettere di dire a chi somiglia(premettendo che e' una ragazza unica e fantastica) SONO IO!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMeglio non andare avanti che questa e' permalosa,poi rompe le palle a me..
speriamo non lo legga
Commenta
-
-
vorrei impalare nikole...
devo parlarne con maurox ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Parlane con nikole
è consensiente ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta