Povera Laura
Collapse
X
-
Stato civile: nubile
Data e ora di nascita: 7/12/1979
Luogo: Catania
Altezza: 1.73
Peso: 53 kg
Occhi: castani
Capelli: castano scuro
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: sagittario
Studi effettuati: diploma di economo-dietista.
Lingue conosciute: inglese, spagnolo
Lavoro: da un anno ha ripreso a fare la modella. Prima era dietista.
Hobby e Sport: Sciare, andare sullo snowboard e a cavallo. É iscritta alla FIGC come arbitro professionista di calcio maschile (a 11). Le piace fare shopping, andare al cinema, cantare, ascoltare le canzoni in dialetto napoletano e mangiare al ristorante cinese. É cintura marrone di karate.
Un animo da "maschiaccio" in un corpo da modella. La bellezza le ha creato spesso problemi, soprattutto durante l'adolescenza. "Sono sempre stata al centro dell'attenzione e oggetto di invidia. Tante volte avrei preferito essere più brutta, perché ritengo di avere una grande personalità". Laura, fin da piccola, ha sempre amato "le cose rischiose e da maschietto" e, ancora oggi, si sente quasi "una camionista". Racchiude in sé sia "l'impulsività", tipica dei siciliani, sia la tendenza a sdrammatizzare, tipica dei toscani. Crede di avere le caratteristiche giuste per entrare nel mondo dello spettacolo, "e non parlo solo di quelle esteriori". Vive con i genitori e il fratello. É fidanzata, ma preferisce non parlarne.
Partecipa a GF perché: "Ho bisogno di cambiare la mia vita", perché è un'occasione che dà tanta "visibilità" e per "riscattare" tutte quelle ragazze che, solo perché belle fisicamente vengono, di conseguenza, giudicate poco intelligenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerScommeti ke la fanno dimagrire e le fanno fare un calendario??? o a lei o a simona...oppure la tunisina
sta laura l'ho vista qua x la prima volta.per me il calendario può anche farlo così,senza dimagrire
Commenta
-
-
qua ci scappa il segottoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta