Non trovo democratico che il voto di una persona che guadagna 20000 euro al mese, paga le tasse e da allo stato più di quanto riceve sia equiparato a quello di una barbone con i rasta che si fa di canne nei vicoletti del centro tutto il giorno che non solo ha reddito 0, ma costo pure allo stato!
Legge elettorale da cambiare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RiverNon trovo democratico che il voto di una persona che guadagna 20000 euro al mese, paga le tasse e da allo stato più di quanto riceve sia equiparato a quello di una barbone con i rasta che si fa di canne nei vicoletti del centro tutto il giorno che non solo ha reddito 0, ma costo pure allo stato!
Vuoi un ban river? CHE ***** STAI DICENDO?
-
-
Originariamente Scritto da RiverNon trovo democratico che il voto di una persona che guadagna 20000 euro al mese, paga le tasse e da allo stato più di quanto riceve sia equiparato a quello di una barbone con i rasta che si fa di canne nei vicoletti del centro tutto il giorno che non solo ha reddito 0, ma costo pure allo stato!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSe non ricordi male l'avete cambiata proprio voi la legge elettorale.
Comunque io non l'ho cambiata la legge, se fossi al governo metterei una bella maggioritaria, con un coefficente di moltiplicazione relativo al reddito. PErchè nn è giusto che quelli che producono il 70-80% siano la minoranza!CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverPErchè nn è giusto che quelli che producono il 70-80% siano la minoranza!
nn puoi dividere il mondo in ricchi e poveri-schiavi e padroni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverVOI, NOI.... grande unità tra gli italiani vedo!
Comunque io non l'ho cambiata la legge, se fossi al governo metterei una bella maggioritaria, con un coefficente di moltiplicazione relativo al reddito. PErchè nn è giusto che quelli che producono il 70-80% siano la minoranza!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta