...ma come mai quando ci sono le elezioni e esiste una maggioranza chiara ( se pur rosicata e blablabla) e una opposizione altrettanto chiara tutti dicono di aver vinto?
In Italia vincono tutti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80( se pur rosicata e blablabla)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
be pensaci un attimo. l'unione ha vinto con un margine di 25000 voti in più e in italia siamo 40 milioni se non sbaglio. in queste elezioni l'italia era spaccata in 2 come una mela. quindi prodi anche se è salito al governo ben sa che mezza italia lo considera un coglione.
di conseguenza tutti si possono considerare vincitoriOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Forse intendevi risicata... chi rosica ora e' il Berlusca.
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80...ma come mai quando ci sono le elezioni e esiste una maggioranza chiara ( se pur rosicata e blablabla) e una opposizione altrettanto chiara tutti dicono di aver vinto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu sei una persona inttelligente, lo sai bene che berlusconi esce rafforzato da questo votoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80lapsus froidiano
Per Adam
Chi vince e' uno solo....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80...ma come mai quando ci sono le elezioni e esiste una maggioranza chiara ( se pur rosicata e blablabla) e una opposizione altrettanto chiara tutti dicono di aver vinto?
ART.5 comma 2: Vince chi lo dice per primoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80lapsus froidiano
Per Adam
Chi vince e' uno solo.....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermandeve essere l'effetto di questa legge elettorale.
ART.5 comma 2: Vince chi lo dice per primo
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu sei una persona inttelligente, lo sai bene che berlusconi esce rafforzato da questo voto
Non so, resto convinto che se non avesse fatto le sparate degli ultimi 5 minuti (no ici, no tassa sui rifiuti) la differenza sarebbe stata piu' netta di cosi'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Grazie per l'intelligente, naturalmente ricambiato.
Non so, resto convinto che se non avesse fatto le sparate degli ultimi 5 minuti (no ici, no tassa sui rifiuti) la differenza sarebbe stata piu' netta di cosi'.
Bye
Commenta
-
-
Io dico che sto governo non arriva a dicembre.Troppo poco margine...
Berlusconi ne esce quasi quasi vincitore perchè appena coloro che hanno votato Prodi vedranno le caxxate che farà rivaluteranno Berlusconi.
Da notare poi che i voti che ha preso la sinistra sono sostanzialmente dovuti al fatto che si è coalizzata raggruppando molti partiti che gli hanno permesso di vincere...
Se domani a Rifondazione o all'Italia dei valori gli gira casca il governo.
Commenta
-
Commenta