Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catturato Provenzano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Bebbo
    Ma non è tanto il problema "organizzazione criminosa" che fa sì che il problema sia irresolubile, quanto il substrato su cui poggia e prospera, che si estende all'intero contesto sociale
    Quoto.
    Dovete sapere che c'è gente che pur non essendo direttamente collegata alla mafia pensa che questa sia motivo di miglioramento delle condizioni della Sicilia e che porti benessere.
    Ciao.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Bebbo
      Ma non è tanto il problema "organizzazione criminosa" che fa sì che il problema sia irresolubile, quanto il substrato su cui poggia e prospera, che si estende all'intero contesto sociale
      beh si quello è un problema "culturale" cm hai detto anche tu precedentemente.. è strano dirlo ma fà parte della "nostra" cultura.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Bebbo
        Azz!!!


        Ecco di cosa parlava Prodi quando diceva di reintrodurre la tassa di successione!!!!!!!



        cmq nn mi aspetto nessuna guerra intestina alla mafia
        edremo
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da KURTANGLE
          .........nn credi ke 1 dei due sia gia' successore ?!
          nn ho elementi x dirlo.quando hanno preso riina si sapeva che il n2 era provenzano.c'era una gerarchia precisa.ora nn credo sia così marcata la situazione.oltre ai due nomi già citati ci sarebbe anche un certo falsone.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Bebbo
            Non ne so niente
            Dimmi
            parlavo dei cori che hanno accolto il boss all'arrivo in questura!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Steel77
              nn ho elementi x dirlo.quando hanno preso riina si sapeva che il n2 era provenzano.c'era una gerarchia precisa.ora nn credo sia così marcata la situazione.oltre ai due nomi già citati ci sarebbe anche un certo falsone.
              secondo me una guerra d mafia potrà anche esserci anche se ho letto.. e l'ha anche accennato oggi max che le famiglie siano unite.. xrò alla fine.. si parla sempre d mafia.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Steel77
                parlavo dei cori che hanno accolto il boss all'arrivo in questura!
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Bebbo
                  la folla,composta da molti giovani(tra i quali quelli del comitato addiopizzo)gli ha gridato ''bastardo'' e ''pezzo di merda''

                  Commenta


                    #99
                    Non lo possiamo effettivamente sapere se le famiglie siano unite. L'ho solamente dedotto dal fatto che per adesso la situazione è abbastanza tranquilla.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77
                      la folla,composta da molti giovani(tra i quali quelli del comitato addiopizzo)gli ha gridato ''bastardo'' e ''pezzo di merda''
                      poveretto
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77
                        la folla,composta da molti giovani(tra i quali quelli del comitato addiopizzo)gli ha gridato ''bastardo'' e ''pezzo di merda''

                        qualke lastra di cemento li aspetta
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          qualke lastra di cemento li aspetta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da max_power
                            Non lo possiamo effettivamente sapere se le famiglie siano unite. L'ho solamente dedotto dal fatto che per adesso la situazione è abbastanza tranquilla.
                            appunto.. la certezza sù questo nn esiste.. staremo a vedere


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎