Questo arresto mi puzza lontano 2 km ...
Catturato Provenzano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPesatto per questo motivo propongo libero subito e con indennizzo di 5000 euro al mese
A mio parere una guerra di mafia non è molto probabile, ultimamente le famiglie sono unite.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSDal telegiornale regionale hanno detto che una delle cose che ha detto Provenzano ai poliziotti durante la sua cattura è stata: VOI NON SAPETE COSA STATE FACENDO...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBeh, ovviamente quello di aver cambiato il volto della mafia non è un merito. Resta pur sempre un'associazione a delinquere segreta ed illegale. Spero che non vi sia una guerra di mafia, a meno che non abbiamo già scelto chi occuperà il suo posto al vertice.
A mio parere una guerra di mafia non è molto probabile, ultimamente le famiglie sono unite.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPesatto per questo motivo propongo libero subito e con indennizzo di 5000 euro al mese
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io non capisco quest arresto.......
per me se volevano prenderlo potevo farlo da sempre
era protetto e ora l hanno s*******to
xkè ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79l'avranno beccato quando è andato a votareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO
Fresk non ho ancora capito se sei quello della firma o quello dell'avatar!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio non capisco quest arresto.......
xkè ?!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio non capisco quest arresto.......
xkè ?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBeh, che era protetto è vero, ma al passato. Pare, secondo indagini parallele che fino ad alcuni anni fa il capomafia fosse informato preventivamente sulle mosse degli investigatori attraverso dei personaggi importanti della vita imprenditoriale e politica. Ma la connivenza tra mafia, politica e ambienti cehe contano non è nuova e se ne parla da innumerevoli anni. Staremo a vedere.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon potevano farlo, perchè veniva avvisato prima da un sistema efficientissimo di pizzi, per cui sfuggiva sempre alla cattura. Evidentemente aveva un sistema molto potente di controllo del territorio.sigpic
Commenta
-
Commenta