Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arresti a Padova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arresti a Padova

    nessuno mi sa dare qualche link x saperne di più!?caspita me la sono persa!me lo han detto ieri che hanno arrestato, tra i tanti,un campione italiano di BB (oh così mi è stato riferito...) che forniva roba in palestre in centro a padova...ecche*****!voglio proprio sapere chi sono sti fenomeni che ci infangano visto che già io(1.80x75kg abb tirato ma poca massa;per inciso: che teste di ***** incompetenti) qualche mese fa son stato sospettato di essere un bombato...voglio nproprio sapere
    To failure
    sigpic

    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915


    #2
    Originariamente Scritto da NL84
    nessuno mi sa dare qualche link x saperne di più!?caspita me la sono persa!me lo han detto ieri che hanno arrestato, tra i tanti,un campione italiano di BB (oh così mi è stato riferito...) che forniva roba in palestre in centro a padova...ecche*****!voglio proprio sapere chi sono sti fenomeni che ci infangano visto che già io(1.80x75kg abb tirato ma poca massa;per inciso: che teste di ***** incompetenti) qualche mese fa son stato sospettato di essere un bombato...voglio nproprio sapere
    hanno fatto bene cosi non andate in spiaggia tutti gonfiati innaturalmente

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Superfustakkion
      hanno fatto bene cosi non andate in spiaggia tutti gonfiati innaturalmente
      hihihihihi!al max qualche vena con affluenti che danno il benvenuto ai clitoridi on the beach

      a parte le boiate: nex info?
      To failure
      sigpic

      Diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

      Commenta


        #4
        sti puscher drogati ! ah ah ah
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎