nessuno mi sa dare qualche link x saperne di più!?caspita me la sono persa!me lo han detto ieri che hanno arrestato, tra i tanti,un campione italiano di BB (oh così mi è stato riferito...) che forniva roba in palestre in centro a padova...ecche*****!voglio proprio sapere chi sono sti fenomeni che ci infangano visto che già io(1.80x75kg abb tirato ma poca massa;per inciso: che teste di ***** incompetenti) qualche mese fa son stato sospettato di essere un bombato...voglio nproprio sapere
arresti a Padova
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da NL84nessuno mi sa dare qualche link x saperne di più!?caspita me la sono persa!me lo han detto ieri che hanno arrestato, tra i tanti,un campione italiano di BB (oh così mi è stato riferito...) che forniva roba in palestre in centro a padova...ecche*****!voglio proprio sapere chi sono sti fenomeni che ci infangano visto che già io(1.80x75kg abb tirato ma poca massa;per inciso: che teste di ***** incompetenti) qualche mese fa son stato sospettato di essere un bombato...voglio nproprio sapere
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionhanno fatto bene cosi non andate in spiaggia tutti gonfiati innaturalmente
a parte le boiate: nex info?
Commenta
-
Commenta