ragazzi ho un amico che ha grossi problemi con l alcool sapete dirmi qualcosa di questa associazione o ne conoscete di simili dove rivolgermi?vi ringrazio tanto
alcolisti anonimi
Collapse
X
-
nn so che dirti è davvero una brutta bestia.
pensa che c'era un tipo che lavorava con me che a lavorare beveva l'alcool quello rosa x pulirci i vetri. e casa siccome gli negavano gli alcolici si sgolava le bottiglie dei profumi... assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85nn so che dirti è davvero una brutta bestia.
pensa che c'era un tipo che lavorava con me che a lavorare beveva l'alcool quello rosa x pulirci i vetri. e casa siccome gli negavano gli alcolici si sgolava le bottiglie dei profumi... assurdo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85nn so che dirti è davvero una brutta bestia.
pensa che c'era un tipo che lavorava con me che a lavorare beveva l'alcool quello rosa x pulirci i vetri. e casa siccome gli negavano gli alcolici si sgolava le bottiglie dei profumi... assurdo
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ghb...cosi cresce pure
no cmq apaprte gli scherzi...psichiatra no...perche userebbe farmaci che lo rovinerebbero...melgio uno psicologo o cmq qlcn competente nella materia dei problemi di tossicodipendenza(alcool droghe ecc..)..che lo aiuti umanamenteo a comprendere e eliminare pian paino il vizio
Commenta
-
Commenta