sono una palla di lardo, non ho voglia di allenarmi, e non riesco a fare la dieta ed in tutto questo avevo promesso che quando nasceva mio fglio per l'estate dovevo essere in forma sono 5 anni che non vedo i miei addominali
mi stò mangiando il *****...ops ''pene''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2sono una palla di lardo, non ho voglia di allenarmi, e non riesco a fare la dieta ed in tutto questo avevo promesso che quando nasceva mio fglio per l'estate dovevo essere in forma sono 5 anni che non vedo i miei addominaliMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPotesse avere fassino un po' del tuo grasso amico...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2sono una palla di lardo, non ho voglia di allenarmi, e non riesco a fare la dieta ed in tutto questo avevo promesso che quando nasceva mio fglio per l'estate dovevo essere in forma sono 5 anni che non vedo i miei addominali
Dieta,allenamenti,"integrazione"...sono tutte cose che richiedono dedizione e sacrifici che devono avere una motivazione.
Hai messo una pietra sopra all'attività agonistica,sei sposato,non lavori più nei locali,ovvio che dica "ma chi ***** me lo fa fare,mò vado da mia moglie e mi faccio fare una lasagna,altro che dieta".Insomma rassegnati,sei senza speranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXhai perso le motivazioni amico mio e molto difficilmente le ritroverai.
Dieta,allenamenti,"integrazione"...sono tutte cose che richiedono dedizione e sacrifici che devono avere una motivazione.
Hai messo una pietra sopra all'attività agonistica,sei sposato,non lavori più nei locali,ovvio che dica "ma chi ***** me lo fa fare,mò vado da mia moglie e mi faccio fare una lasagna,altro che dieta".Insomma rassegnati,sei senza speranza
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXhai perso le motivazioni amico mio e molto difficilmente le ritroverai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX...quando inizierai pure tu a fare bodibilidin lo capirai
povero gayhardOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta