Semo pari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerGuarda la pagina, sotto ci sono i risultati in tempo reale.
max_power
O il sito di repubblica ha commesso un errore ma qui siamo su un testa a testa da ridere .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XmenMax .................
ora ora da tg5
Camera
Cdl 49.9%
Uninone 49.6
Chi Non E' Informatooo????????????????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerConfermo il dato. Mea culpa perchè i dati non erano aggiornati. Sorry
Commenta
-
-
Aspetta ragazzi, voi vi rifate ai dati della Nexus !!! I dati del viminale confermano il dato che vi ho fornito prima e son quelli che son sotto !!! La discrepanza di dati è dovuta in base al campione che si prende.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAspetta ragazzi, voi vi rifate ai dati della Nexus !!! I dati del viminale confermano il dato che vi ho fornito prima
Ma pare sian più attendibili i nexus perchè son distribuiti equamente in tutta italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAspetta ragazzi, voi vi rifate ai dati della Nexus !!! I dati del viminale confermano il dato che vi ho fornito prima e son quelli che son sotto !!! La discrepanza di dati è dovuta in base al campione che si prende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18già .. quelle forse sn le previsioni .. mentre il tuo era il dato reale .. confermi?
Solo che l'ordine dei dati (e quindi il campione) è diverso.
Comunque divertente la corsa all'ultimo minuto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18già .. quelle forse sn le previsioni .. mentre il tuo era il dato reale .. confermi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta