Originariamente Scritto da GIULIO
Vince l'UNIONE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPsi ma non farmi fare quote di quello che hai scritto ieri denigrando la destra e inneggiando alla vittoria. Come quell'altro che manco ricordo come si chiama che diceva che io ero un ignorante perchè matematicamente i sondaggi davano vincitore prodi con una forbice irrecuperabile quando io ho detto subito che questi sondaggi non valgono un ***** e l'ho detto prima del recupero, non dopo.
Io sono convinto che anche se prodi ha risicato 1 voto per fare il governo, Berlusconi esce ancora vincitore e dunque è proprio il caso di dirlo. il cavaliere vince anche quando perde. E non è da tutti
Come detto Berlusconi, sconfitto formalmente, è il vincitore politico (con mio rammarico).
Il referendum contro di lui è fallito.
Il governo di Prodi dovrà affrontare pendenze del 15%...non so se ce la farà.
E' stato detto da molti commentatori che neppure il cdx, con una maggioranza come quella di Prodi oggi, avrebbe potuto governare nella scorsa legislatura. Scollature ci sono state infatti anche nel governo Berlusconi ma furono superate grazie alla enorme maggioranza di seggi che aveva sia alla camera che al senato.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPCome quell'altro che manco ricordo come si chiama che diceva che io ero un ignorante perchè matematicamente i sondaggi davano vincitore prodi con una forbice irrecuperabile quando io ho detto subito che questi sondaggi non valgono un ***** e l'ho detto prima del recupero, non dopo.
Io un nome ce l'ho e rispetto le persone. Quindi so che tu ti chiami jpp e che non sei un'ignorante. Gradirei un tono meno irrispettoso (non ti ho fatto nulla per meritarlo quando parli di quello che non ricordi come si chiama, bastava andarlo a rivedere), solo questo.
Non ti ho detto mai ignorante. Ho detto soltanto che pur non essendoci la matematica, c'era la statistica, non mi pare di aver fatto un torto a nessuno. Considerando poi che a cantare vittoria sono stati principalmente esponenti politici professionisti, beh... Noi cittadini comuni non abbiamo alcuna colpa per esserci fidati di sondaggi che di solito non sbagliano come hanno sbagliato nel 2006.
Detto questo... Io personalmente non ho nulla contro di te. Generalmente se non sono in accordo con quello che dice una persona ne contesto i contenuti, cercando di limitare al meno possibile i commenti sulla persona stessa.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteL'esultanza post exit polle è stata affrettata. Certo nessuno pensava che una forbice cosi' netta potesse dissolversi come neve al sole. Impareremo per le volte future.
Come detto Berlusconi, sconfitto formalmente, è il vincitore politico (con mio rammarico).
Il referendum contro di lui è fallito.
Il governo di Prodi dovrà affrontare pendenze del 15%...non so se ce la farà.
E' stato detto da molti commentatori che neppure il cdx, con una maggioranza come quella di Prodi oggi, avrebbe potuto governare nella scorsa legislatura. Scollature ci sono state infatti anche nel governo Berlusconi ma furono superate grazie alla enorme maggioranza di seggi che aveva sia alla camera che al senato.
- non avrà i riflettori addosso
- sarà consapevole che la metà degli italiani lo hanno sostenuto di fatto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
c'è poco da dire; con una maggioranza di 5 seggi al senato non fai un *****.
Basta che un partito non appoggi la mozione che la legge non passa e siccome nella sinistra ci sono 20 partiti vedete un po' voi....John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSLo sapevo che avresti scritto questo...
Io un nome ce l'ho e rispetto le persone. Quindi so che tu ti chiami jpp e che non sei un'ignorante. Gradirei un tono meno irrispettoso (non ti ho fatto nulla per meritarlo quando parli di quello che non ricordi come si chiama, bastava andarlo a rivedere), solo questo.
Non ti ho detto mai ignorante. Ho detto soltanto che pur non essendoci la matematica, c'era la statistica, non mi pare di aver fatto un torto a nessuno. Considerando poi che a cantare vittoria sono stati principalmente esponenti politici professionisti, beh... Noi cittadini comuni non abbiamo alcuna colpa per esserci fidati di sondaggi che di solito non sbagliano come hanno sbagliato nel 2006.
Detto questo... Io personalmente non ho nulla contro di te. Generalmente se non sono in accordo con quello che dice una persona ne contesto i contenuti, cercando di limitare al meno possibile i commenti sulla persona stessa.
veramente pensavo vosse babo74, vabeh comunque io ce l'ho su con il fatto che io e quellogrosso abbiamo detto chiaramente in tempi non sospetti che gli e.p. valgono poco. Storicamente è sempre stato così. Affermazioni come la sinistra a già vinto occorre solo quantificare di quanti voti..beh, con il senno del poi suona umiliante per chi l'ha detto tutto qui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPA mio parere per la sinistra doveva prospettarsi solo la sconfitta morale di berlusconi per governare. in questo caso sarebbe stato meglio che avesse vinto ancora la destra. E lo dico disinteressatamente.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPC'è poco da fare. Berlusconi in questa posizione riuscirà a governare anche se non sarà il presidente del consiglio, meglio di prima perchè :
- non avrà i riflettori addosso
- sarà consapevole che la metà degli italiani lo hanno sostenuto di fatto
3. Non ha l'onere di mantenere gl impegni.
4. Può attribuire le future cazzate del governo, alla sx.
E spero che il riconteggio delle schede confermi Prodi perchè così l'onere di risollevare il paese graverebbe solo su prodi.
Paradossalmente sarebbe stato meglio per la SX se avesse vinto Berlusca.
Adesso Berlusca può far quel che vuole senza restrizioni.
Commenta
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoc'è poco da dire; con una maggioranza di 5 seggi al senato non fai un *****.
Basta che un partito non appoggi la mozione che la legge non passa e siccome nella sinistra ci sono 20 partiti vedete un po' voi....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Qui l'unica cosa che può salvare l'italia è la formazione di un grande centro. Chissà se si avrà la forza di abbandonare le proprie posizioni per creare un unico partito. Se così non fosse, amici miei, siamo allo sbando totale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPStoricamente è sempre stato così.
Originariamente Scritto da JPPAffermazioni come la sinistra a già vinto occorre solo quantificare di quanti voti..beh, con il senno del poi suona umiliante per chi l'ha detto tutto qui
In ogni caso non ci trovo nulla di umiliante... Non si sente umiliato nemmeno D'Alema che ieri è stato il primo a fare dichairazioni di vittoria nel primo pomeriggio... E intanto se ne sta sbattendo le palle...Ciao.
Commenta
-
-
a me se si fondono va bene.Basta che levino il precariato,abbassino le tasse sul lavoro e alzino quelle sulle rendite,aboliscano pure l'ICI(ma nn atutti)solo sotto una certa soglia(chi c'ha 10case è bene che la paghi su tutte e 10)..revisione del sistema delle licenze con criteri che sgretolino il sistema"casta"..e via dicendo basando ogni decisione sulla meritocrazia,tendendo ad appianare le disuguaglianze e DANDO GLI STRUMENTI E La POSSIBILITà, A TUTTI ,DI VIVERE SERENAMENTE9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78a me se si fondono va bene.Basta che levino il precariato,abbassino le tasse sul lavoro e alzino quelle sulle rendite,aboliscano pure l'ICI(ma nn atutti)solo sotto una certa soglia(chi c'ha 10case è bene che la paghi su tutte e 10)..revisione del sistema delle licenze con criteri che sgretolino il sistema"casta"..e via dicendo basando ogni decisione sulla meritocrazia,tendendo ad appianare le disuguaglianze e DANDO GLI STRUMENTI E La POSSIBILITà A TUTTI DI VIVERE SERENAMENTECiao.
Commenta
-
Commenta