nn dico altro
fede è contento
Collapse
X
-
non mi pareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da max_powerForse è contento perchè Berlusconi gli ha dato il benestare per essere sepolto assieme a lui nel mausoleo.
Commenta
-
-
ci può stare qualsiasi risultato politico..lo si accetta come in ogni democrazia...
MA ***** ho appena visto quello schifo umano di luxuria su rete 4 ma non può entrare in parlamento quella feccia...provo un grande senso di nausea
meglio emigrare che essere somplici di questo scandolo........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerForse è contento perchè Berlusconi gli ha dato il benestare per essere sepolto assieme a lui nel mausoleo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSOnestamente è la prima volta che ne sento parlare...
Solo uno squilibrato può costruirsi un mausoleo vicino casa sua, per esservi sepolto. E Berlusconi l'ha fatto. Qualcuno gli avrà pur detto c...
Certo, i TG giusti, democratici, comunisti ed imparziali evitano di propagandare i deliri del solito noto...
Un divertente filmato:
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80ci può stare qualsiasi risultato politico..lo si accetta come in ogni democrazia...
MA ***** ho appena visto quello schifo umano di luxuria su rete 4 ma non può entrare in parlamento quella feccia...provo un grande senso di nausea
meglio emigrare che essere somplici di questo scandolo........
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
Commenta