Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fede è contento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mi80
    Mai qualcuno di questi buffoni che facesse quello che dice....

    Bravo... Tutti a bestemmiare contro Silvio pero' alla sera tutti col ***** in mano quando escono le veline nude ... Le uniche che l'hanno fatto davvero sono state le due Simone e le Sgrena e ce le hanno pure rispedite a casa
    sigpic

    Commenta


      #17
      cdl 48,4
      unione 50,4


      dai che si recupera.!!!!!!!
      Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maurox
        Bravo... Tutti a bestemmiare contro Silvio pero' alla sera tutti col ***** in mano quando escono le veline nude ... Le uniche che l'hanno fatto davvero sono state le due Simone e le Sgrena e ce le hanno pure rispedite a casa
        straquoto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ikuape86
          straquoto
          stracuozzo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ikuape86
            straquoto

            Eh si , belle fighe
            sigpic

            Commenta


              #21
              strafrocio

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Forse è contento perchè Berlusconi gli ha dato il benestare per essere sepolto assieme a lui nel mausoleo.

                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GJ
                  allora mi sa che è la prova che fede è gay....

                  cioè se è contento quando la prende in culo...


                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80
                    ci può stare qualsiasi risultato politico..lo si accetta come in ogni democrazia...

                    MA ***** ho appena visto quello schifo umano di luxuria su rete 4 ma non può entrare in parlamento quella feccia...provo un grande senso di nausea

                    meglio emigrare che essere somplici di questo scandolo........

                    ieri ho visto un manifesto con 2 gay tutti bardati a village people e borchie e rossetti, e uno che leccava in faccia l' altro, ammiccando, e sotto c'era scritto "il governo prodi è per le unioni gay".
                    Lì per lì non ci ho fatto caso, poi ho iniziato a pensare "mah! non mi sembra che invogli tanto a votare per prodi quel manifesto, sono scemi?"
                    Poi ne ho visto un' altro, ho guardato bene e sotto c'era piccolo piccolo il segno di AN

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini

                      ieri ho visto un manifesto con 2 gay tutti bardati a village people e borchie e rossetti, e uno che leccava in faccia l' altro, ammiccando, e sotto c'era scritto "il governo prodi è per le unioni gay".
                      Lì per lì non ci ho fatto caso, poi ho iniziato a pensare "mah! non mi sembra che invogli tanto a votare per prodi quel manifesto, sono scemi?"
                      Poi ne ho visto un' altro, ho guardato bene e sotto c'era piccolo piccolo il segno di AN


                      Scherzi a parte , tutta la campagna della destra è stata tesa a minimizzare i veri problemi parlando solo di marocchini,froci ed affini.
                      Al Berlusca va quantomeno un plauso per aver capito nuovamente come inculare tutti! Al centrosinistra invece manca una vera leadership..senza quella non si va da nessuna parte.
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da OceanWhispers


                        Scherzi a parte , tutta la campagna della destra è stata tesa a minimizzare i veri problemi parlando solo di marocchini,froci ed affini.
                        Al Berlusca va quantomeno un plauso per aver capito nuovamente come inculare tutti! Al centrosinistra invece manca una vera leadership..senza quella non si va da nessuna parte.
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta


                          #27

                          Scherzi a parte , tutta la campagna della destra è stata tesa a minimizzare i veri problemi parlando solo di marocchini,froci ed affini.
                          Al Berlusca va quantomeno un plauso per aver capito nuovamente come inculare tutti! Al centrosinistra invece manca una vera leadership..senza quella non si va da nessuna parte.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da OceanWhispers


                            Scherzi a parte , tutta la campagna della destra è stata tesa a minimizzare i veri problemi parlando solo di marocchini,froci ed affini.
                            Al Berlusca va quantomeno un plauso per aver capito nuovamente come inculare tutti! Al centrosinistra invece manca una vera leadership..senza quella non si va da nessuna parte.
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da OceanWhispers


                              Scherzi a parte , tutta la campagna della destra è stata tesa a minimizzare i veri problemi parlando solo di marocchini,froci ed affini.
                              Al Berlusca va quantomeno un plauso per aver capito nuovamente come inculare tutti! Al centrosinistra invece manca una vera leadership..senza quella non si va da nessuna parte.
                              praticamente un disastro


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da rocky 80
                                ci può stare qualsiasi risultato politico..lo si accetta come in ogni democrazia...

                                MA ***** ho appena visto quello schifo umano di luxuria su rete 4 ma non può entrare in parlamento quella feccia...provo un grande senso di nausea

                                meglio emigrare che essere somplici di questo scandolo........
                                Sai che c'è? Che se in parlmaneto sono entrati massoni, mafiosi, corrotti, concussuri, delinquenti e ladri....perchè non può entrare un finocchio?
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎