Sulla Marchi e compagnia bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31462
    • 948
    • 525
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Arturo, ti meriti un bel vaffanculo...
    Facessero parte tua madre o tua nonna della skiera dei truffati..?
    le farei interdire

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73633
      • 2,391
      • 3,000
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

Mi pare che la richiesta di condanna sia stata di almeno 12 anni e ne hanno presi 2... O sbaglio ? Allora non credo di aver sbagliato del tutto ad interpretare il discorso...
      credo che tu stia facendo confusione.la condanna a 2 anni è relativa al cd. processo bis(nato dalla stessa inchiesta che ha dato origine al processo principale)nel quale il pm aveva chiesto una pena addirrittura inferiore a quella poi comminata.nel processo bis erano solo 6 gli episodi di truffa contestati.
      la richiesta di 12 anni è x il processo principale!

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Maurox, se punti una pistola giocattolo, è aggressione a mano armata. Perkè..? Tutto dipende da come l'aggressione viene interpretata da ki la subisce e da ki la mette in atto... nn ti pare..?

Allora secondo il tuo ragionamento se ti rapino l'agenzia con una pistola ad acqua e tu mi dai il malloppo, nn ho commesso alcun reato..?

No no un momento : la pistola giocattolo puo' trarre in inganno e riproduce un 'arma vera e propria, chiaramente quello di fronte ha tutte le ragioni per morire di paura

Ma lasciando stare il paragone del cetriolo , diciamo che io minaccio un passante di trasformarlo in un lombrico... Come puo' essere credibile una minaccia simile ?
        sigpic

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          credo che tu stia facendo confusione.la condanna a 2 anni è relativa al cd. processo bis(nato dalla stessa inchiesta che ha dato origine al processo principale)nel quale il pm aveva chiesto una pena addirrittura inferiore a quella poi comminata.nel processo bis erano solo 6 gli episodi di truffa contestati.
          la richiesta di 12 anni è x il processo principale!
          Steel ti amo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ti offro un termine entro il quale devi vincere tot soldi ?
            l'inganno secondo me sta in quello che dicono .....:"VINCERETE SUBITO!!!.......NUMERI SICURI!!!!.......D'ACCORDOOOO!!!!
            se non sono dei bastardi imbonitori da fiera del paese(come tanti altri),non so davvero come definirli

Commenta

• amarandei.adriana
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 1606
              • 158
              • 128
              • Send PM

Non so giuridicamente come si puo' chiamare, ma non credo che la minaccia di un rito voodoo per far morire qualcuno abbia una valenza ... Se io tengo in mano un cetriolo e lo punto davanti al viso di una persona intimandola di ucciderla e' aggressione a mano armata ?
              Si ma che c'entra tu mi dici che mio figlio morirà è poi mi chiedi pure dei soldi sopra porcavacca ma se sarei io gli darei l'ergastolo per tutta la vitas

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31462
                • 948
                • 525
                • Send PM

Per le creme dimagranti credo sia un discorso differente : un prodotto ha determinate caratteristiche e certificazioni, non si puo' vendere uno shampoo dicendo che ti fa crescere i capelli come Branduardi
                ecco, si: per le alghe si meritano di andare in galera, ma se a uno gli fa piacere pensare che il maestro di vita gli fa l' incantesimo e gli leva il malocchio, la cosa può anche funzionare da placebo
                un po' come uno psicanalista dei poveri

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

No no un momento : la pistola giocattolo puo' trarre in inganno e riproduce un 'arma vera e propria, chiaramente quello di fronte ha tutte le ragioni per morire di paura

Ma lasciando stare il paragone del cetriolo , diciamo che io minaccio un passante di trasformarlo in un lombrico... Come puo' essere credibile una minaccia simile ?
                  MINACCIARE è I L L E G A L E !!!!!!!!!!!! e si viene puniti x questo

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
                    l'inganno secondo me sta in quello che dicono .....:"VINCERETE SUBITO!!!.......NUMERI SICURI!!!!.......D'ACCORDOOOO!!!!
                    se non sono dei bastardi imbonitori da fiera del paese(come tanti altri),non so davvero come definirli

Ripeto : ti promettono toto soldi in tot tempo ?
                    sigpic

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Se il passante si trova in un particolare momento di instabilità psicologica (parenti ke stanno morendo e roba del genere) e tu sfrutti questo suo momento di debolezza per "truffarlo", la tua minaccia acquisisce una valenza diversa.
                      Questo mi sembra evidente, Maurox.. e ripeto, se 2 anni sono stati assegnati, un motivo ci sarà
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31462
                        • 948
                        • 525
                        • Send PM

ma come può credere la gente che uno gli sappia dare i numeri del lotto?
                        come quelli che giocano il ritardatario (e infatti si vendono legalmente sistemi e manuali appositi). Se la gente è così ghiozza da non capire che i numeri non hanno memoria, che a ogni estrazione ciascun numero ha daccapo le stesse possibilità di essere estratto...
                        piuttosto che giochino ai cavalli, ha più senso.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Allora denuncio la Chiesa : la minaccia etimologicamente e' incutere timore del male attraverso gesti e / o parole, da vocabolario

Io ho paura dell'omelia del papa alla tv la domenica e poco importa se non mi chiedono soldi , pero' si parla di dove finiranno coloro che non credono a Dio e visto che sono un non credente mi aspetta l'inferno dei peccatori... Ho paura , sono un credulone
                          sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31462
                            • 948
                            • 525
                            • Send PM

Allora denuncio la Chiesa : la minaccia etimologicamente e' incutere timore del male attraverso gesti e / o parole, da vocabolario

Io ho paura dell'omelia del papa alla tv la domenica e poco importa se non mi chiedono soldi , pero' si parla di dove finiranno coloro che non credono a Dio e visto che sono un non credente mi aspetta l'inferno dei peccatori... Ho paura , sono un credulone
                            allora vogliamo parlare del prete che viene a pasqua a benedirti la casa ( ) e se non gli molli 20 euro ti guarda pure male?
                            metterò al campanello un adesivo "non suonate per favore. Siamo testimoni di geova"

Commenta

• esiclene
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 2508
                              • 13
                              • 21
                              • Minsk (Bielorussia)
                              • Send PM

Per le creme dimagranti credo sia un discorso differente : un prodotto ha determinate caratteristiche e certificazioni, non si puo' vendere uno shampoo dicendo che ti fa crescere i capelli come Branduardi
                              Eh no.. se fosse per questo non dovrebbe esistere + una crema in commercio..
                              Vanna non è stata mica la prima a vendere le creme anticellulite..
                              Ed è più vigliacca la Marchi o la Shiseido che vende e continua a vendere 50ml di crema antirughe entietà bla bla bla a 180 euro ?

Commenta

• esiclene
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2001
                                • 2508
                                • 13
                                • 21
                                • Minsk (Bielorussia)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                metterò al campanello un adesivo "non suonate per favore. Siamo testimoni di geova"
                                Poi la domenica non potrai più dormire .

Commenta

Working...
                                X