Sulla Marchi e compagnia bella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Sulla Marchi e compagnia bella

    Io non capisco proprio come sia possibile condannarle : credo abbia senso in caso di circonvenzione d'incapace o in caso di reati di varia natura... Voglio dire, loro sfruttano la gente ignorante o i creduloni e se non trovano riscontro minacciano fatture e malefici... Insomma minacciano si, ma con argomenti privi di una qualsiasi attinenza con la realta'...


    Ecco che mi chiedo : fino a che punto e' giusto che si intervenga in casi come questo ? Va bene colpire l'evasione fiscale di questi professionisti dell'occulto, va bene tutelare coloro che non hanno l'idoneita' psicofisica per capire cio' che fanno , ma il resto ? Voglio dire, chi era in perfetto possesso delle proprie capacita' e ha accettato di versare somme ingenti, con quale diritto chiede indietro il denaro ?
    sigpic
  • amarandei.adriana
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 1606
    • 158
    • 128
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maurox
    Io non capisco proprio come sia possibile condannarle : credo abbia senso in caso di circonvenzione d'incapace o in caso di reati di varia natura... Voglio dire, loro sfruttano la gente ignorante o i creduloni e se non trovano riscontro minacciano fatture e malefici... Insomma minacciano si, ma con argomenti privi di una qualsiasi attinenza con la realta'...


    Ecco che mi chiedo : fino a che punto e' giusto che si intervenga in casi come questo ? Va bene colpire l'evasione fiscale di questi professionisti dell'occulto, va bene tutelare coloro che non hanno l'idoneita' psicofisica per capire cio' che fanno , ma il resto ? Voglio dire, chi era in perfetto possesso delle proprie capacita' e ha accettato di versare somme ingenti, con quale diritto chiede indietro il denaro ?
    Ma che professionisti sono delle merde ma dai Maurox anno rubato piu' soldi che soldi alla povera gente,non solo dicendo anche delle volte che loro leggevano che i figli stavano per morire ma dai sono solo delle merde

    Commenta

    • terronpower
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 677
      • 10
      • 5
      • San Donato Milanese
      • Send PM

      #3
      non me ne intendo molto di giurisprudenza ma penso sia il minimo condannarle per quello che hanno fatto.
      e comunque devono marcire in galera e vergognarsi a vita
      terronpower :cop:

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da amarandei.adriana
        Ma che professionisti sono delle merde ma dai Maurox anno rubato piu' soldi che soldi alla povera gente,non solo dicendo anche delle volte che loro leggevano che i figli stavano per morire ma dai sono solo delle merde
        Si sono delle merde e' vero e anche a me spiace per la povera gente stolta che si e' fatta circuire, ma l'ignoranza non e' un diritto : chi crede a quel che gli si dice e non possiede un certificato di infermita' mentale che diritto ha di essere tutelato ? Qui si giustifica l'ignoranza delle persone e questo non mi pare sensato... Potra' sembrare ingiusto ma non andrebbe fatto secondo me
        sigpic

        Commenta

        • Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

          #5
          Ma vai a cagare maurox...
          Sciopero

          Commenta

          • amarandei.adriana
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 1606
            • 158
            • 128
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da maurox
            Si sono delle merde e' vero e anche a me spiace per la povera gente stolta che si e' fatta circuire, ma l'ignoranza non e' un diritto : chi crede a quel che gli si dice e non possiede un certificato di infermita' mentale che diritto ha di essere tutelato ? Qui si giustifica l'ignoranza delle persone e questo non mi pare sensato... Potra' sembrare ingiusto ma non andrebbe fatto secondo me
            Bha non lo so Maurox ma tu la pensi molto strano perchè pensa se avrebbero fatto una cosa del genere a te cosa avresti fatto?

            Commenta

            • tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da maurox
              Io non capisco proprio come sia possibile condannarle : credo abbia senso in caso di circonvenzione d'incapace o in caso di reati di varia natura... Voglio dire, loro sfruttano la gente ignorante o i creduloni e se non trovano riscontro minacciano fatture e malefici... Insomma minacciano si, ma con argomenti privi di una qualsiasi attinenza con la realta'...


              Ecco che mi chiedo : fino a che punto e' giusto che si intervenga in casi come questo ? Va bene colpire l'evasione fiscale di questi professionisti dell'occulto, va bene tutelare coloro che non hanno l'idoneita' psicofisica per capire cio' che fanno , ma il resto ? Voglio dire, chi era in perfetto possesso delle proprie capacita' e ha accettato di versare somme ingenti, con quale diritto chiede indietro il denaro ?
              semplice:io ti pago per un servizio,tu mi truffi,tu te la vedrai con la legge

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Mi80
                Ma vai a cagare maurox...

                Scusa perche' ?


                Mi pare che la richiesta di condanna sia stata di almeno 12 anni e ne hanno presi 2... O sbaglio ? Allora non credo di aver sbagliato del tutto ad interpretare il discorso...



                Infine ti chiedo : come posso condannare chi minaccia di fare cose impossibili ? Se io dico che ti uccido con un colpo di pistola o invece minaccio di trasformarti in un ranocchio non ti pare differente ?
                sigpic

                Commenta

                • Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Infine ti chiedo : come posso condannare chi minaccia di fare cose impossibili ? Se io dico che ti uccido con un colpo di pistola o invece minaccio di trasformarti in un ranocchio non ti pare differente ?
                  Mai sentita la parola "truffa"..?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone
                    semplice:io ti pago per un servizio,tu mi truffi,tu te la vedrai con la legge
                    Se ti faccio un rituale per il successo nella vita , mi dimostri dove sta la truffa ? Se ti dico che vincerai al lotto e tu non vinci entro tot tempo, mi dimostri dove sta l'inganno ? Io posso sempre dire che non devi avere fretta e magari otterrai cio' che vuoi tra 20 anni o forse 30....
                    sigpic

                    Commenta

                    • maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Mai sentita la parola "truffa"..?

                      Chiedo anche a te : dove sta la truffa ?
                      sigpic

                      Commenta

                      • tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Mai sentita la parola "truffa"..?
                        infatti,mi dici che vinco al lotto e cazzi vari.....io sono un credulone e ti pago per il servizio(il quale deve essere legale) che mi offri,invece poi mi ritrovo truffato e minacciato.........vedi un pò tu maurox

                        Commenta

                        • Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox
                          Chiedo anche a te : dove sta la truffa ?
                          Se uno è ignorante e si fa fregare da certe teste di *****, non è colpa sua. La legge italiana tutela chiunque. Chi ha detto che devi avere un certo livello di cultura per essere protetto dalla legge?
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta

                          • maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone
                            infatti,mi dici che vinco al lotto e cazzi vari.....io sono un credulone e ti pago per il servizio(il quale deve essere legale) che mi offri,invece poi mi ritrovo truffato e minacciato.........vedi un pò tu maurox

                            Ripeto : dove sta la truffa
                            sigpic

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox
                              Chiedo anche a te : dove sta la truffa ?
                              A livello "di kiakkiere" la truffa mi sembra evidente.
                              A livello "giuridico" nn lo so, ma se 2 anni li han dati, forse anke per la legge qualcosa di male l'han fatto.

                              Tu di quale vuoi discutere..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X