la gente che faceva satira(QUELLA VERA)è stata cacciata,la gente che sta a zelig e striscia non fa satira,bensì dei semplici sfottò.non confondiamo le cose,berlusconi è un megalomane che si sente al di sopra di tutto e di tutti,specialmente delle leggi.
Giornata Verita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufonela gente che faceva satira(QUELLA VERA)è stata cacciata,la gente che sta a zelig e striscia non fa satira,bensì dei semplici sfottò.non confondiamo le cose,berlusconi è un megalomane che si sente al di sopra di tutto e di tutti,specialmente delle leggi.
Commenta
-
-
eh si caxxo!!è una tattica infida e bastarda,del tipo:"vedete?....io permetto addirittura nelle MIE tv di fare satira contro il sottoscritto"............MA PER FAVORE!!!!sono dei comici di regime perdio,la satira è divulgazione di notizie ed avvenimenti ed è stata sempre fatta,fin dai tempi dell'antica grecia(e che da noi non si possa fare è ridicolo,infatti in inghilterra e francia non si capacitano del fatto che un presidente del consiglio si debba sentire esule da critiche tale da sopprimere in modo autoritario e antidemocratico dei programmi tv,perchè così si viene meno al principio di democrazia e significa che hai molte cose da nascondere).................w luttazzi,w sabina guzzanti e onore a tutti coloro che hanno il coraggio di dire le cose come stanno,perchè la nostra democrazia(come dice berlusconi)è una democrazia incompleta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74allora
i grandi gruppi industriali controllano banche e giornali
e appoggiano la sx che gli ha reso sempre i favori perché questi danno potere
Berlusconi è orientato verso i ceti medi che controllano 'sta cippa
2/3 di stampa è quindi di sx
prendiamo le tv
1) rai 1 è di centro sinistra
2) rai 2 di dx
3) rai 3 di sx
4) canale 5 di sx (mentana e costanzo votano a sx.. e nn mi pare ci diano tali discriminazioni a favore di berlusconi.. ficarra e picone hanno massacrato il premier e così zelig)
5) I1e R4 sono a dx
mi pare un sostanziale pareggio di canali ma ovviamente nn di audiance
=========
MAGISTRATURA
tipicamente di sx e solo un mentecatto può dirsi contrario
UNIVERSITA'
di sx.. e infatti nn vinciamo un nobel da 40 anni
Vabo...mi stupisci...per anni hai frequentato solo la sezione allenamento...queste elezioni ti hanno proprio infervorato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSLe università scientifiche sono tutte di destra, per quel principio che favorisce e perpetua il baronaggio. Io ne so qualcosa.
Io spero che vinca prodi e che gente come caruso e diliberto possano assumere cariche importanti.
Mi piacerebbe vedere omosessuali baciarsi in pubblico tenendo per mano i loro figli adottivi.
Quando vedo in tv le immagini dei no-global che spaccano macchine e vetrine sono contento, tanto ormai di questo paese non mi frega proprio piu` un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarremEh gia`, come la mia di ingegneria. Cartelloni e manifesti contro il governo ovunque, piena di straccioni buttati a terra a farsi le canne. Tra le altre cose per loro c`e` anche una bella aula dedicata, ovviamente tutta tappezzata di poster comunisti (ah no scusate, il comunismo non esiste piu`) , dove, tra una canna e l`altra, possono giocare a carte (d`altra parte vogliono la liberta`, perche` ***** dovrebbero lavorare o studiare?).
Io spero che vinca prodi e che gente come caruso e diliberto possano assumere cariche importanti.
Mi piacerebbe vedere omosessuali baciarsi in pubblico tenendo per mano i loro figli adottivi.
Quando vedo in tv le immagini dei no-global che spaccano macchine e vetrine sono contento, tanto ormai di questo paese non mi frega proprio piu` un *****.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....se ti fai scrivere i testi dal passero di Del Piero rischi di scrivere queste monate....Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocaqueste monate sono opinioni di una persona e seppur non condivise bisogna quantomeno rispettarle.
Monate si riferisce al merito di cio' che dice.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....se ti fai scrivere i testi dal passero di Del Piero rischi di scrivere queste monate....
Per quanto riguarda il resto, che ci posso fare se spero che in italia ci siano sempre piu` omosessuali e no-global? sono sinceroLast edited by Darrem; 10-04-2006, 15:33:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete..infatti, rispetto il suo diritto di dire quello che dice.
Monate si riferisce al merito di cio' che dice.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta