If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello del seggio doveva essere un presidente spudoratamente comunista
mi sembra una sciocchezza talmente evidente che poteva evitarsela
d'altronde comunista si nasce
No la questione secondo me è un'altra
Quella di Silvio era una provocazione (tra l'altro neanche troppo sottile ) giusto per far scena. Ti pare che la madre non sapesse chi doveva votare?
In tal modo essendo il presidente del seggio.. non tanto furbo indirettamente, è caduto nella provocazione e gli ha fatto pubblicità e si sa che al berlusca la pubblicità piace.
Quella di Silvio era una provocazione (tra l'altro neanche troppo sottile ) giusto per far scena. Ti pare che la madre non sapesse chi doveva votare?
In tal modo essendo il presidente del seggio.. non tanto furbo indirettamente, è caduto nella provocazione e gli ha fatto pubblicità e si sa che al berlusca la pubblicità piace.
credo anch'io, sarebbe meglio che la gente (e lo dico in senso generico) imparasse a non attaccarsi alle stronzate, ma d'altra parte siamo un paese di stronzi... è fisiologico
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ragazzi, la madra ha 95 anni!
avrà penso i biscotti al posto dei neuroni, con rispetto parlando!
e poi, le tv che avrebbero fatto?
nn l'hanno nemmeno mostrato
occorre essere seri e farsi una risata
invece perché uno nn protesta con la pubblicità di virgilio da parte del ministero?
eh, lì potrei capire sul colpo basso (eventuale) di berlusconi
...a voi le leggi fanno proprio schifo vero? Al massimo le fate solo se servono per portarvi fuori dalle patrie galere....
Comunisti...comunisti...comunisti. Conosci anche altri lemmi? Se si' potresti usarli in modo tale da costruire anche qualche pensiero di senso compito.
lemmi non è il termine adatto e sì si scrive con l'accento, non con l'apostrofo... se proprio si vuole parlare di pensieri di senso compiuto
comunismo a parte, è risaputo che non si può dire niente del genere in un seggio elettorale, rimango veramente sorpreso che non si sappia una cosa del genere ....a quei livelli...
E poi ha fatto il suo dovere, come presidente del seggio non poteva fare altro che richiamarlo (anche se fosse stato prodi avrebbe dovuto fare la stessa cosa)
Last edited by SteveTheZane; 10-04-2006, 13:26:24.
Se è stata una trovata del berlusca per farsi pubblicità, credo che si sia fatto solo pubblicità negativa. In quale paese del mondo una simile gaffe sarebbe perdonata ad un presidente del consiglio?
E poi ha fatto il suo dovere, come presidente del seggio non poteva fare altro che richiamarlo (anche se fosse stato prodi avrebbe dovuto fare la stessa cosa)
Quoto
Al massimo sta ai giornalisti di nn dare risalto ad una "stupidata" del genere
Stupidata perkè è evidente ke l'ha detto apposta per farsi pubblicità e per epitetare la sinistra con un "siete l'italia ke nn vuole bene"..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
mi sembra una sciocchezza talmente evidente che poteva evitarsela d'altronde comunista si nasce
infatti,con un ideale ci si nasce....ma si può nascere anche meschini e strafottenti come un certo nanaccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta