Originariamente Scritto da KURTANGLE
come trascorrerete la Pasqua?
Collapse
X
-
si sara' impegnato....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Allora venerdi' sera scopo poi sabato sera vado alla veglia e poi scopo e poi domenica sono a pranzo dai parenti e alla sera trombo.
Il tutto condito da un torneo a pes5 la domenica pomeriggioJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Con mio figlio uno dei due giorni di festa mentre l'altro giorno credo lo passerò presso un lago vicino Roma dove ho una casa a rilassarmi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ovviemnte sabato c'è la Lazio che non potrò non vedere.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPadre lei invece prenderà parte a qualche rito satanico con qualche suo collega?
La vinavil serve per attaccare i francobolli, non la devi inalare.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinitu sei di fori
non era mica la prima volta che chattavamo, e non avevi capito chi ero?
sisiis
ma non ricordavo ke a quell email corrispondevi tu !!!!!!!!
cmq sei un grande
il prossimo cesso ke mi spupazzo te lo dedicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
promesso!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta