Sono andato in chiesa.
come trascorrerete la Pasqua?
Collapse
X
-
sei un signoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOPiù che Pasqua per me sarà Natale, perchè la passerò
....nell'attesa di mio figlio.
?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma scusa tu ieri sera.......?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
sei uscito cn benito mussolini !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO???????? Ti sei drogato????? Ma che stai dicendo??? E' il delirio delle 15.47????
me l hai detto su msn !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEme l hai detto su msn !!!!!!!!!!
DROGATOOOOOOOOOO!!!!
Io non ce l'ho neanche MSN!!!!!!..................Ma chissà con chi cacchio stavi parlando!!!!!!..........mai sentito parlare di un certo Muccioli???
Guarda che S. Patrignano è un bel posto per fare una vacanza di 2 o 3 anni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODROGATOOOOOOOOOO!!!!
Io non ce l'ho neanche MSN!!!!!!..................Ma chissà con chi cacchio stavi parlando!!!!!!..........mai sentito parlare di un certo Muccioli???
Guarda che S. Patrignano è un bel posto per fare una vacanza di 2 o 3 anni!!!
ma con ki ***** di Giulio stavo parlando ?!?!?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta