Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tv Spazzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tv Spazzatura

    Dopo avers entito la divina commedia recitata stasera in tv....facendo zapping mi viene da vomitare.......
    ke capolavoro...
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    E' stato eccezionale

    Persino mio figlio, che data l'età .... è rimasto colpito
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      non sono daccordo.
      primo: possibile che debbano leggere sempre e solo la divina commedia?secondo: cosa c'è da elogiare enigni? l' ha scritta lui? lui è solo un pupazzo unto e sudato che si fa pagare quello che voi non guadagnate in 10 anni per andare una sera a leggere in tv

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        non sono daccordo.
        primo: possibile che debbano leggere sempre e solo la divina commedia?secondo: cosa c'è da elogiare enigni? l' ha scritta lui? lui è solo un pupazzo unto e sudato che si fa pagare quello che voi non guadagnate in 10 anni per andare una sera a leggere in tv
        Veramente era in diretta da una Università, come Lectio Magistralis, quindi dubito che fosse pagato
        E poi non è stata solo lettura, ma anche e sopra tutto il commento
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          l'interpretazione era superba.Nn ho visto il programma(c'era la partita-culturalmente piu importante )ma Benigni l'avevo gia visto esibirsi.
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bebbo
            Veramente era in diretta da una Università, come Lectio Magistralis, quindi dubito che fosse pagato
            E poi non è stata solo lettura, ma anche e sopra tutto il commento
            e devono chiamare benigni per spiegare la divina commedia?
            ma mi leggo il commento del sapegno e ci chiappo più di lui

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              e devono chiamare benigni per spiegare la divina commedia?
              ma mi leggo il commento del sapegno e ci chiappo più di lui
              Certo, Sapegno è forse il migliore commento, ma un conto è lleggerlo, un conto è sentirlo, così come un conto è leggere un conto èrecitare uno dei canti più ostici del Paradiso
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bebbo
                Certo, Sapegno è forse il migliore commento, ma un conto è lleggerlo, un conto è sentirlo, così come un conto è leggere un conto èrecitare uno dei canti più ostici del Paradiso
                dai, si sarà preparato la lezioncina, è solo un buffoncello semianalfabeta, non è mica gassman

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  dai, si sarà preparato la lezioncina, è solo un buffoncello semianalfabeta, non è mica gassman
                  Non è Gassman, che ho sentito leggere con eccezionale maestria altri canti, ma dire che è un buffoncello semianalfabeta nemmeno.
                  Chiaramente il commento è del tutto diverso, così come l'impostazione della recitazione.
                  In ogni caso, tu sei (naturalmente) liberissimo di pensarla come credi, ci mancherebbe
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #10
                    Cmq, il discorso di Kurt era un altro: in mezzo allo schifo che gira ad ogni ora e su ogni rete, almeno ogni tanto ci si rifanno occhi, orecchie e cervello
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #11
                      si... fermorestando che uno può anche spegnere la tv e la divina commedia leggersela da solo (anche se io non lo farei mai: casomai il decamerone)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bebbo
                        Cmq, il discorso di Kurt era un altro: in mezzo allo schifo che gira ad ogni ora e su ogni rete, almeno ogni tanto ci si rifanno occhi, orecchie e cervello




                        anke io l ho vista con mio padre ( situazione inversa la tua con tuo figlio)
                        e siamo rimasti entrambi contenti e riempiti di qualcosa di meraviglioso...
                        per quanto avessimo letto entrambi il canto in questione
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE


                          anke io l ho vista con mio padre ( situazione inversa la tua con tuo figlio)
                          e siamo rimasti entrambi contenti e riempiti di qualcosa di meraviglioso...
                          per quanto avessimo letto entrambi il canto in questione
                          La situazione è ben diversa.
                          Mio figlio ha 13 anni e non l'ha letto
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            eheh vabbeh adesso torniamo a grande fratello e fattoria...
                            non esageriamo con la cultura eh
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Mha....sono sostanzialmente daccordo con Baldini; poi Benigni con la sua filosofia di vedere il bello ovunque e di purificare anche la merda non regge più di tanto, gli è andata bene con "la vita è bella", ma poi...diciamo che è divertente e preso in pillole una volta all'anno è anche interessante; per il resto l'ho visto da Fazio e mi ha fatto un po pena perchè a parte dare risposte confuse e recitare sempre la stessa lode al creato appena doveva rispondere ad un interrogativo un po più concreto o scomodo chiedeva di cambiare domanda...alla fine è un buon comico ma chiedergli di fare l'intellettuale mi pare un po eccessivo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎