?
lavoro estivo, magari all'estero
Collapse
X
-
Dipende come vuoi affrontare la cosa. Se vuoi fare qualcosa un pò "all' avventura" vai a Londra presso uno dei tanti job centre e dopo 15 min trovi lavoro, anche se non parli benissimo l'inglese, cercano sempre camerieri, baristi e lavori del genere, non molto qualificanti ne retribuiti ma che consentono di vivere in città. Ripeto però, ci vuole un bel pò di spirito di avventura !sigpic
Commenta
-
-
appunto stavo per dirlo io..
vai a Londra o negli States ( magari california o florida )e fai il cameriere
essere italiano ti aiuterA'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEappunto stavo per dirlo io..
vai a Londra o negli States ( magari california o florida )e fai il cameriere
essere italiano ti aiuterA'
il visto devi prenderlo prima, perció devi giá sapere dove lavorerai...non puoi andare negli usa, cercare lavoro (senza visto) e poi fare il visto...non ti prenderanno mai...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
scusaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy"negli states" col ***** che ci vai...
il visto devi prenderlo prima, perció devi giá sapere dove lavorerai...non puoi andare negli usa, cercare lavoro (senza visto) e poi fare il visto...non ti prenderanno mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEscusaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyma dai kurt, mica mi sono incazzato...ho solo scritto quello che mi risulta...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma non sapete dove posso andare a vedere?
@kurt...taciOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy
@kurt...taci
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta