Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WEBCAM Città

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WEBCAM Città

    qualcuno conosce link di siti cn immagini dinamiche(gratuite)di webcam dislocate nei luoghi piu panoramici di città italiane?e anche immagini satellitari nitide?
    Grassie
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    #2
    mi piacerebbe scovare qlche immagine panoramica del quartiere Eur... ziobuono,ci capitai qlche anno fa è bellissimo,imperioso,ma poi è tenuto bene.C'è un sacco di verde...andai per un colloquio di lavoro quindi nn apprezzai(purtroppo)altre zone...ma mi ricordo queste strade larghissime,il sole a picco,poco traffico(GIURO ).SOAVE
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      http://www.quattroruote.it/auto/serv...telecamere.cfm

      Commenta


        #4
        P.S. fatti una ricerca almeno

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Andrea1973
          P.S. fatti una ricerca almeno
          GRAZIE!!
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #6
            chi devi spiare?

            Commenta


              #7
              no,mi piacerebbe girare l'Italia,ma nn avendo tempo la guardo sul pc
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎