X Maurox-tecnica d gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Blaster
    ottimo modo per prenderla nel culo
    nessuno con una minima concezione di statistica giocherebbe alla snai o al lotto o comunque a qualunque altro gioco diverso da roulette e pochi altri



    Molto meglio giocare alla snai ( che odio, sia chiaro ) piuttosto che alla roulette: la statistica con la roulette e' come una pistola carica alla tempia del giocatore

    la roulette ha delle regole e un impostazione di fondo che fa sballare ogni concetto puro di statistica applicabile... basta pensare per esempio allo zero, che ha la stessa funzione di un forellino nel salvagente : alla lunga fa affondare chiunque


    Senza addentrarci troppo nei meccanismi dei giochi, e' inutile arrabattarsi per cercare il sistema vincente ... Molto meglio giocare poco e godersi l'avvenimento, se poi si vince tanto meglio, altrimenti la tutela migliore e' decidere prima quanto si e' disposti a perdere
    sigpic

    Commenta

    • Darrem
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 109
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da checco78
      Ciao Mauro!c'è una tecnica di scommessa che alza le probabilità di vincita senza "svenarsi"?chessò combinare i risultati esatti ,op puntare sempre sulla singola,ricorrere alle doppie(chessò sceglere 2 pronostici fissi con 2 doppie etc 4SCHEDINE)
      Bah, l`esperienza mi insegna che e` meglio puntare su eventi in cui sono possibili solamente 2 risultati, come il basket, il tennis, il passaggio del turno di una squadra di calcio in qualche coppa, ecc...

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Blaster
        ottimo modo per prenderla nel culo
        nessuno con una minima concezione di statistica giocherebbe alla snai o al lotto o comunque a qualunque altro gioco diverso da roulette e pochi altri
        che sicurezze hai nella roulette? io ci gioco spesso e mi sembra vada tutto a caso!

        Commenta

        Working...
        X