Ciao Mauro!c'è una tecnica di scommessa che alza le probabilità di vincita senza "svenarsi"?chessò combinare i risultati esatti ,op puntare sempre sulla singola,ricorrere alle doppie(chessò sceglere 2 pronostici fissi con 2 doppie etc 4SCHEDINE)
X Maurox-tecnica d gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78Ciao Mauro!c'è una tecnica di scommessa che alza le probabilità di vincita senza "svenarsi"?chessò combinare i risultati esatti ,op puntare sempre sulla singola,ricorrere alle doppie(chessò sceglere 2 pronostici fissi con 2 doppie etc 4SCHEDINE)
Il sistema migliore che conosco e' la puntata a raddoppio su pareggio in singola sempre di una stessa squadra per tutto il campionatosigpic
Commenta
-
-
eccola!avevo riflettuto su qlcosa del genere..probabilmente qualche statistico ha valutato la % di pareggi in un campionato,le perdite previste etc...da studiarci9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78eccola!avevo riflettuto su qlcosa del genere..probabilmente qualche statistico ha valutato la % di pareggi in un campionato,le perdite previste etc...da studiarci
diciamo che se individui una squadra di mezza classifica e inizi a seguirla per meta' campionato in un raggio di 12 o 13 partite hai buone probabilita' di imbroccare un pareggio .... Se su 12 incontri vince o perde soltanto allora sei sfigatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxdiciamo che se individui una squadra di mezza classifica e inizi a seguirla per meta' campionato in un raggio di 12 o 13 partite hai buone probabilita' di imbroccare un pareggio .... Se su 12 incontri vince o perde soltanto allora sei sfigato
uno parte 5eur
10
20
40
pareggio quotato a 3
a questo punto se uno perde MOLLA(pazienza)ma se vince va a 120 con un guadagno di 45euro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78Ciao Mauro!c'è una tecnica di scommessa che alza le probabilità di vincita senza "svenarsi"?chessò combinare i risultati esatti ,op puntare sempre sulla singola,ricorrere alle doppie(chessò sceglere 2 pronostici fissi con 2 doppie etc 4SCHEDINE)
VAI A LAVORARE !!!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78un paio d'anni fa qlcuno "fece i quattrini"seguendo l'Inter con questo metodo
uno parte 5eur
10
20
40
pareggio quotato a 3
a questo punto se uno perde MOLLA(pazienza)ma se vince va a 120 con un guadagno di 45euro
nessuno con una minima concezione di statistica giocherebbe alla snai o al lotto o comunque a qualunque altro gioco diverso da roulette e pochi altri
Commenta
-
-
wè ma io mica ho detto di smettere di lavorare!parlavo di come avere l'ebbrezza di riscuotere una schedina ogni tanto
sennò pazienza
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78
wè ma io mica ho detto di smettere di lavorare!parlavo di come avere l'ebbrezza di riscuotere una schedina ogni tanto
sennò pazienza
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta