Originariamente Scritto da Steel77
festa nazionale... (was: Auguri JPP)
Collapse
X
-
Steel è cio' che è comunemente detto asessuato....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
sTEel il dito lo mette sempre PietroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Auguroni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniandava all' estero per le elezioni, buon per lui
speriamo non gli succeda come a tom hanks in terminal
bello quel filmOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Grazie a tutti degli auguri. Ne compio 28, sono un vecchio praticamente, però poi pensando a Sergio e Maurox che sono più vecchi di me mi consolo.
JPP in realtà è un errore. Avevo visto su una rivista che Jean Pierre Fux aveva una linea di abbigliamento e forse per un errore di stampa avevo letto JPP the better body. Invece mi sa che era JPF the better body. In ogni caso l'ho lasciato così perchè mi piace.
Per offerte posterò presto il numero di conto corrente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta