http://www.blackwaterusa.com/ meglio della legione,si guadagna anche 1000$ al gg. non so però se un italiano ci possa entrare a far parte
mercenari
Collapse
X
-
noi abbiamo la nostra compagnia di mercenari (vedi Quattrocchi) con seconda sede a Genvoa ... dovresti conoscerla ... l'IB.. di G....
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84noi abbiamo la nostra compagnia di mercenari (vedi Quattrocchi) con seconda sede a Genvoa ... dovresti conoscerla ... l'IB.. di G....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonibsa italia.........se la conosco?ci ho lavorato per 1anno e 1/2........salone nautico,discoteche,ma lui non l'ho conosciuto,quella è una semplice agenzia,che a sua volta è stata contattata da un agenzia del Nevada x reclutare uomini
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXguadagni lo stesso se ti metti a fare pompini,tanto ******* per *******....almeno non devi ammazzare nessuno e non corri il rischio di farti ammazzare da nessuno.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXguadagni lo stesso se ti metti a fare pompini,tanto ******* per *******....almeno non devi ammazzare nessuno e non corri il rischio di farti ammazzare da nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, sul farsi amazzare ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMi pare che Mike parlase di mercenari, non di security
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMi è venuto così, ma quello che dice Alex è più serio di quanto sembri
In effetti l'ho messa come battuta ma non lo è affatto....una scelta del genere palesa una totale mancanza di morale e di ideali.Attenzione,qui non stiamo parlando di una carriera militare che per quanto discutibile ha un suo perchè,ma di andare a sparare/farsi sparare addosso per denaro...Se qualcuno ci vede la seppur minima differenza col succhiare cazzi per lo stesso motivo,sono pronto ad ascoltarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXte l'ho detto e te lo ripeto....tu sei "oltre".
In effetti l'ho messa come battuta ma non lo è affatto....una scelta del genere palesa una totale mancanza di morale e di ideali.Attenzione,qui non stiamo parlando di una carriera militare che per quanto discutibile ha un suo perchè,ma di andare a sparare/farsi sparare addosso per denaro...Se qualcuno ci vede la seppur minima differenza col succhiare cazzi per lo stesso motivo,sono pronto ad ascoltarlo.
come c'è quella che ha della ***** inside, c'è anche colui che sente la guerra dentro. personalmente se nn avessi altre prospettive (reggimento Tuscania) prenderei in considerazione una cosa simile. che sia moralmente sbagliato o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io ho consociuto prima lui poi l'agenzia ... ero in lista per questa fiera priamvera ... "per fortuna" non mi ha richiamatoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta