xkè sto a definizione !
Pasqua A Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Magari una via di mezzo, non abbuffarsi e strafogarsi ma nemmeno stare a dieta stretta?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMagari una via di mezzo, non abbuffarsi e strafogarsi ma nemmeno stare a dieta stretta?
Punto.
Nulla puo' mettersi fra l'obbiettivo che sta' la' davanti!
Siate duri ed estremi.
Verrete ripagati!
(Non e' una frase del vangelo. . .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe uno deve definirsi sta' a dieta.
Punto.
Nulla puo' mettersi fra l'obbiettivo che sta' la' davanti!
Siate duri ed estremi.
Verrete ripagati!
(Non e' una frase del vangelo. . .)
considerato che applico certi tuoi consigli di allenamento e mi trovo bene, avrai ragione anche su questosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ma voi state fuori!!! uno sgarro ogni tanto ci sta tutto...ma scusate quando yuscite il sabato sera continuate a rimanere a dieta???quando è mattina nn vi sparate il classiko panino dallo zozzone o i cornetazzi alla nutella???
Commenta
-
-
Vabbè tenere alla forma ma c'è sempre un limite... Vabbè io non lo posso neanche chiamare sgarro visto che mangio spesso tanto e spesso anche cibo non proprio sano eheheh... Cmq Venerdì-Sabato-Domenica-Lunedì io mangio quel che mi capita (non so quanto nè cosa però)Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
bravo wanna a marchi !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86ma voi state fuori!!! uno sgarro ogni tanto ci sta tutto...ma scusate quando yuscite il sabato sera continuate a rimanere a dieta???quando è mattina nn vi sparate il classiko panino dallo zozzone o i cornetazzi alla nutella???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io al 100% non sgarrerò manco a pasqua, pasquetta e company...quest'anno pure a natale non ho sgarrato di una virgola con i dolciumi vari....fortuna che non ho una nonna come quella di vinicius"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta