Originariamente Scritto da Wolver|ne
Pasqua A Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMaster, io ti rispetto e i tuoi risultati sono indiscutibili ma certe volte mi sembri veramente maniacale... scusa cosa ti cambiano quei 2-3 sgarri l'anno?
E' NECESSARIO essere maniacali per riuscire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceE' NECESSARIO essere maniacali per riuscire.
Dipende da che obbiettivi hai e dalla tua mentalità.
Ripeto, io al fisico ci tengo ma certo non ne faccio una mania. Si vive una volta sola e mangiare bene è uno dei piaceri della vita, non vedo perchè privarsene ogni tanto, non dico sempre...
Poi ognuno la pensa a suo modo, se sapessi cosa mangio e bevo nel fine settimana, mi scomunicheresti MasterOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
se riesci a non scoppiare
l essere maniacale porta al raggingimento dei tuoi obiettiviOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEse riesci a non scoppiare
l essere maniacale porta al raggingimento dei tuoi obiettiviOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoQuesto lo dici tu http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
Dipende da che obbiettivi hai e dalla tua mentalità.
Ripeto, io al fisico ci tengo ma certo non ne faccio una mania. Si vive una volta sola e mangiare bene è uno dei piaceri della vita, non vedo perchè privarsene ogni tanto, non dico sempre...
Poi ognuno la pensa a suo modo, se sapessi cosa mangio e bevo nel fine settimana, mi scomunicheresti Master http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gifcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIo la penso come MC Stuart.
E' NECESSARIO essere maniacali per riuscire.
comuque è vero ... la gente intorno i commenti ... gli sguardi ... scivola tutto ... dritto verso la meta con l'obbiettivo fisso negli occhi.
poi magari ti girano perche c'è chi senza sacrifici è gia bello tirato...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.e mcrobert non è nemmeno uno dei piu maniacali ...
comuque è vero ... la gente intorno i commenti ... gli sguardi ... scivola tutto ... dritto verso la meta con l'obbiettivo fisso negli occhi.
poi magari ti girano perche c'è chi senza sacrifici è gia bello tirato...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84oggi ho fatto una super ricarica da 7000 calorie!!
400gr di carne, 2 gelati, 4 rosette ,100gr di bresaola, 1 pacco di grancereale 90gr di pro ,mozzarella di bufala,gatorade,1 piatto enorme di spaghetti......SONO GONFIO COME UN SUINO!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta