Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Ova di Pasqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolardoso....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon c'è più speranza..se eri mio figlio preferivo che ti fosti pippato l'everest,piuttosto che vederti mangiare l'immondo ovetto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' la stessa cosa.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioneanke 1 ovetto ti sei mangiato?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomeglio lardoso che frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohihihihihihi.....posso permettermelo io....ahahah scherzo ovviamente....ciao grandissimo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioocchio che ho il tuo programma nelle mie mani....
l'ho modificato un pochettino,magari te lo rimando.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha.. bastardo
l'ho modificato un pochettino,magari te lo rimando.
Commenta
-
Commenta