Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Ova di Pasqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioragazzi stai perdendo la fede
master cosa posso fare x ottenere il tuo perdono?
riconducimi sulla retta via sto cadendo giu da un burroneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooggi ho mangiato i passatelli.
master mi perdoni?
Commenta
-
-
mi viene da piangere... Ho fatto un pasto a base di carne hai ferri e insalata, un arancia e caffè senza zucchero, e tutti intorno a me mangiando gnocchi ai 4 formaggi, abbacchio, patate, salumi, pastiera ecc...
Sarò stata fedele alla dieta ma ho il morale sotto i piedi
Commenta
-
-
io mi sonm mangiato un sacco di carne, tra agnello e capretto credo di aver mangiato il quantuitativo di una bestia completa.
niente uova, niente colomba o qualunque altro dolce ed ovvaiemtne niente primi.
cmq ho convertito tutti alla coca light e di fatti non ne avevo più manco per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioio mi sonm mangiato un sacco di carne, tra agnello e capretto credo di aver mangiato il quantuitativo di una bestia completa.
niente uova, niente colomba o qualunque altro dolce ed ovvaiemtne niente primi.
cmq ho convertito tutti alla coca light e di fatti non ne avevo più manco per me
Adesso in famiglia, tutti che bevono coca LIGHTOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioneanke 1 ovetto ti sei mangiato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
master cosa posso fare x ottenere il tuo perdono?
riconducimi sulla retta via sto cadendo giu da un burronecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioi passatelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquanta ***** di roba ho mangiato.....
Ma ancora vi fate paranoie per un singolo pasto libero? Pensate seriamente che vi peggiori la condizione fisica?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE bravo Tartù
Ma ancora vi fate paranoie per un singolo pasto libero? Pensate seriamente che vi peggiori la condizione fisica?
stavo insieme ad alte 20 persone,mi son divertito ed ho mangiato da DIO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooggi ho mangiato i passatelli.
master mi perdoni?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta