Originariamente Scritto da MIZARD
voto agli immigrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDDopo questa statistica,degna del miglior Berlusconi,mi ritiro per deliberare......sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboOT: mi raccomando mercoledì
La societa' Giallorossa ha deciso di non far giocare gli stranieri,ma non per un atto discriminatorio o razzista,ma poiche' teme in una rivolta degli extracomunitari italiani che potrebbero avvalersi del diritto di voto in vista delle prossime elezioni politiche.Cosi' la societa' fara' a meno dei vari rumeni(Chivu),Brasiliani(Taddei,Mancini...)e Africani,in modo da fargli abbassare la CRESTA.
Be',de' ppiu' nun potevano ffa'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNotizia(ANSA)Roma
La societa' Giallorossa ha deciso di non far giocare gli stranieri,ma non per un atto discriminatorio o razzista,ma poiche' teme in una rivolta degli extracomunitari italiani che potrebbero avvalersi del diritto di voto in vista delle prossime elezioni politiche.Cosi' la societa' fara' a meno dei vari rumeni(Chivu),Brasiliani(Taddei,Mancini...)e Africani,in modo da fargli abbassare la CRESTA.
Be',de' ppiu' nun potevano ffa'sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=MIZARD]
A me sembrano frasi "leggermente" razziste,non credo di aver bisogno di un vocabolario per intendere un tono DISCRIMINATORIO.
[/QUOTE
vabbe' pensala come vuoi....
cmq non sono razzista, che vuoi che ti dica
bye-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85come mai in italia c'è il terrore di essere razzisti e non quello di essere buonisti?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85no, il buonismo è molto peggiore. il razzismo discrimina gli altri il buonismo sè stessi, il buonismo porta alla disintegrazione della propria identità. entrambi sono inaccettabili ma se devo scegliere..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85qual'era la risposta esatta?
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
io spero che non diano MAI la possibilità di votare agli extra comunitari...
questo xke se loro avessero la possibilità di votare, e quindi di crearsi un partito sarebbero cazzi.
Basta pensare che fra noi italiani c'è chi vota a destra, a sinistra, insomma i voti sono tutti divisi; ma se votassero TUTTI gli extra comunitari, indipendentemente dalla razza o religione, voterebbero TUTTI per il partito degli extra comunitari, che se passasse al governo poi finirebbe di rovinare l'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Idem. Non mi arrogherei certo quel diritto. Ad esempio, quel paese avra' una storia ed una cultura che neanche immagino (e non saranno certo 10 anni di permanenza a farmeli immaginare) quindi sarebbe un voto del *****.
Ma non abbiamo ben chiare neanche le dinamiche del nostro paese (e naturalmente mi ci tiro in mezzo anch'io) figuriamoci cosa possiamo saperne di altri.
Bye
Commenta
-
Commenta