voto agli immigrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fradiavolo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 202
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
    io non darei neanche il voto a tutti gli italiani, c'è gente che vota per simpatia o perchè un candidato è piu bello dell'altro
    Be questo è un altro discorso...

Fai conto che in queste sere in palestra un ragazzo mi fa "io voto Berlusconi" volete sapere la motivazione " Perche sono tifoso del Milan!" parole sue....

e il bello è che il voto di un imbecille del genere vale quanto il mio voto che perdo tempo come molti altri a studiare i programmi delle coalizioni ecc... Anzi vale il doppio del mio in quanto lui vota anche al senato....
    MLNM E CVMT

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da fradiavolo

Fai conto che in queste sere in palestra un ragazzo mi fa "io voto Berlusconi" volete sapere la motivazione " Perche sono tifoso del Milan!"

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Se proprio dovessi scegliere di togliere il diritto di voto ad una categoria, sceglierei senz'altro quella dei vecchiacci rincoglioniti. D'altronde, visto che e' in gioco il futuro del paese, loro ci azzeccano come i cavoli a merenda.
        Al secondo posto la categoria dei nullafacenti. Come puo' essere in grado di giudicare la situazione economica e sociale di un paese un tizio che non ha mai lavorato ne' pagato le tasse e' infatti un mistero.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Kriminal
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 1099
          • 60
          • 393
          • Send PM

Originariamente Scritto da fradiavolo

Fai conto che in queste sere in palestra un ragazzo mi fa "io voto Berlusconi" volete sapere la motivazione " Perche sono tifoso del Milan!" parole sue....

e il bello è che il voto di un imbecille del genere vale quanto il mio voto che perdo tempo come molti altri a studiare i programmi delle coalizioni ecc... Anzi vale il doppio del mio in quanto lui vota anche al senato....
          Beh..fai conto invece che "islamico"vota quello che gli dice il l'iman ...(in moschea)...mentre molti italiani schifati ( a ragione) della politica italiana non vanno a votare..l islamico e "fedele"alla consegna..e se l iman gli dice di andare a votare e per chi..quello lo fa.
          capisci che cosi non e poi molto impensabile che tra breve ...saranno "loro"ad avere una forte maggioranza nelle elezioni ( come vedi gia accade in altre nazioni)
          quindi..tra un ragazzo che vota Berlusconi perche tifoso del milan...e un marocchino che vota il partito islamico perche lo ha detto il suo iman..non vedo poi molta differenza.
          Salute K.

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

io ho la doppia cittadinanza ma non posso votare

Senno' penso voteri an
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• charlie_one
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 3808
              • 256
              • 392
              • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
              se tu lavorassi in quel paese e pagassi le tasse onestamente così come fanno gli altri, ti sentiresti la mancanza del diritto di dire la tua nelle votazioni.
              no, come ho gia scritto sopra...
              -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                ah si,non e' razzista,dice.......

ripassati il concetto di razzismo e immigrato(un vocabolario puo' andar bene)!!!

-Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one
                  no, come ho gia scritto sopra...
                  Idem. Non mi arrogherei certo quel diritto. Ad esempio, quel paese avra' una storia ed una cultura che neanche immagino (e non saranno certo 10 anni di permanenza a farmeli immaginare) quindi sarebbe un voto del *****.
                  Ma non abbiamo ben chiare neanche le dinamiche del nostro paese (e naturalmente mi ci tiro in mezzo anch'io) figuriamoci cosa possiamo saperne di altri.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

/////////////////////

Commenta

• mosquiton_001
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2004
                    • 533
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Mah.... ma dove e' finita l'italia che teneva alla sua storia e alla sua cultura??? essere multirazziali non vuol dire cedere di fatto il territorio e la storia di un paese ad un'altra cultura solo per dire.... (no io non sono razzista e quindi sono buono....) mah....

e cmq il diritto al voto non c'entra molto con il razzismo che e' ben diverso (vedi ODIO per culture diverse dalla tua)....

vabbeh questa e' la mia opinione ovviamente e non cambia la mentalita' che oramai si e' diffusa in italia.....

Commenta

• charlie_one
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 3808
                      • 256
                      • 392
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                      Idem. Non mi arrogherei certo quel diritto. Ad esempio, quel paese avra' una storia ed una cultura che neanche immagino (e non saranno certo 10 anni di permanenza a farmeli immaginare) quindi sarebbe un voto del *****.
                      Ma non abbiamo ben chiare neanche le dinamiche del nostro paese (e naturalmente mi ci tiro in mezzo anch'io) figuriamoci cosa possiamo saperne di altri.

Bye
                      QUOTO, QUOTO, E RIQUOTO!

semplice e preciso, in poche righe hai detto tutto!
                      -Charlie One-

Commenta

• charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

[QUOTE=mosquiton_001]Mah.... ma dove e' finita l'italia che teneva alla sua storia e alla sua cultura??? essere multirazziali non vuol dire cedere di fatto il territorio e la storia di un paese ad un'altra cultura solo per dire.... (no io non sono razzista e quindi sono buono....) mah....

e cmq il diritto al voto non c'entra molto con il razzismo che e' ben diverso (vedi ODIO per culture diverse dalla tua)....
                        QUOTE]

giusto, e' quello che cercavo di spiegare al nostro amico MIZARD...!!!

infatti, ogni paese ha le proprie usanze, credenze, la propria cultura... e molti immigrati son ben lontani dal nostro modo di pensare!

ma questo non e' razzismo.... e' tutt'altra cosa, ma come sempre c'e qualcuno che fraintende o fa finta di non capire.... mah
                        -Charlie One-

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36621
                          • 1,577
                          • 2,505
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

io credo ke il diritto al voto deve essere risultato non dell immigrazione ma dell integrazione...
                          ke in Italia non c'è stata
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• charlie_one
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 3808
                            • 256
                            • 392
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                            io credo ke il diritto al voto deve essere risultato non dell immigrazione ma dell integrazione...
                            ke in Italia non c'è stata
                            un conto e' quando sono integrati in numeo esiguo, ma il problema e' che ormai la popolazione in italia e' composta dal 50% di italiani 50% di immigrati.... sono troppi e mantengono la loro mentalita', gli italiani passerebbero in secondo piano......

non e' ammissibile una cosa simile, e come se io venissi ad abitare a casa tua e volessi anche prendere delle decisioni, perche' tanto ormai abito li'....
                            -Charlie One-

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36621
                              • 1,577
                              • 2,505
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

il problema non è numerico ma culturale
                              non sono integrati culturalmente ...e questo è colpa nostra e loro
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one
                                ripassati il concetto di razzismo e immigrato(un vocabolario puo' andar bene)!!!

primo,rilassati.
                                poi:

io non vado a votare a casa loro!!!
                                io mi sentirei cmq ospite.... e come tale cercherei il piu' possibile di evitare di rompere i maroni!!!
                                ma si dai, facciamoli anche andare al governo...
                                fra qualche anno un egiziano a capo del governo investira' i nostri soldi per
                                costruire mosche
                                aggiungerei anche scarafaggi e formiche per parcondicio

A me sembrano frasi "leggermente" razziste,non credo di aver bisogno di un vocabolario per intendere un tono DISCRIMINATORIO.

cmq il diritto al voto non c'entra molto con il razzismo che e' ben diverso (vedi ODIO per culture diverse dalla tua)....
                                Con questa frase sono abbastanza daccordo,ed e' un discorso lungo, ma non si possono dire certi tipi di frasi e pretendere che non abbiano una sfumatura razzista.

Commenta

Working...
                                X