If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non darei neanche il voto a tutti gli italiani, c'è gente che vota per simpatia o perchè un candidato è piu bello dell'altro
Be questo è un altro discorso...
Fai conto che in queste sere in palestra un ragazzo mi fa "io voto Berlusconi" volete sapere la motivazione " Perche sono tifoso del Milan!" parole sue....
e il bello è che il voto di un imbecille del genere vale quanto il mio voto che perdo tempo come molti altri a studiare i programmi delle coalizioni ecc... Anzi vale il doppio del mio in quanto lui vota anche al senato....
Se proprio dovessi scegliere di togliere il diritto di voto ad una categoria, sceglierei senz'altro quella dei vecchiacci rincoglioniti. D'altronde, visto che e' in gioco il futuro del paese, loro ci azzeccano come i cavoli a merenda.
Al secondo posto la categoria dei nullafacenti. Come puo' essere in grado di giudicare la situazione economica e sociale di un paese un tizio che non ha mai lavorato ne' pagato le tasse e' infatti un mistero.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Fai conto che in queste sere in palestra un ragazzo mi fa "io voto Berlusconi" volete sapere la motivazione " Perche sono tifoso del Milan!" parole sue....
e il bello è che il voto di un imbecille del genere vale quanto il mio voto che perdo tempo come molti altri a studiare i programmi delle coalizioni ecc... Anzi vale il doppio del mio in quanto lui vota anche al senato....
Beh..fai conto invece che "islamico"vota quello che gli dice il l'iman ...(in moschea)...mentre molti italiani schifati ( a ragione) della politica italiana non vanno a votare..l islamico e "fedele"alla consegna..e se l iman gli dice di andare a votare e per chi..quello lo fa. capisci che cosi non e poi molto impensabile che tra breve ...saranno "loro"ad avere una forte maggioranza nelle elezioni ( come vedi gia accade in altre nazioni) quindi..tra un ragazzo che vota Berlusconi perche tifoso del milan...e un marocchino che vota il partito islamico perche lo ha detto il suo iman..non vedo poi molta differenza. Salute K.
se tu lavorassi in quel paese e pagassi le tasse onestamente così come fanno gli altri, ti sentiresti la mancanza del diritto di dire la tua nelle votazioni.
no, come ho gia scritto sopra...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ripassati il concetto di razzismo e immigrato(un vocabolario puo' andar bene)!!!
-Charlie One-
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Idem. Non mi arrogherei certo quel diritto. Ad esempio, quel paese avra' una storia ed una cultura che neanche immagino (e non saranno certo 10 anni di permanenza a farmeli immaginare) quindi sarebbe un voto del *****.
Ma non abbiamo ben chiare neanche le dinamiche del nostro paese (e naturalmente mi ci tiro in mezzo anch'io) figuriamoci cosa possiamo saperne di altri.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Mah.... ma dove e' finita l'italia che teneva alla sua storia e alla sua cultura??? essere multirazziali non vuol dire cedere di fatto il territorio e la storia di un paese ad un'altra cultura solo per dire.... (no io non sono razzista e quindi sono buono....) mah....
e cmq il diritto al voto non c'entra molto con il razzismo che e' ben diverso (vedi ODIO per culture diverse dalla tua)....
vabbeh questa e' la mia opinione ovviamente e non cambia la mentalita' che oramai si e' diffusa in italia.....
Idem. Non mi arrogherei certo quel diritto. Ad esempio, quel paese avra' una storia ed una cultura che neanche immagino (e non saranno certo 10 anni di permanenza a farmeli immaginare) quindi sarebbe un voto del *****.
Ma non abbiamo ben chiare neanche le dinamiche del nostro paese (e naturalmente mi ci tiro in mezzo anch'io) figuriamoci cosa possiamo saperne di altri.
Bye
QUOTO, QUOTO, E RIQUOTO!
semplice e preciso, in poche righe hai detto tutto!
-Charlie One-
[QUOTE=mosquiton_001]Mah.... ma dove e' finita l'italia che teneva alla sua storia e alla sua cultura??? essere multirazziali non vuol dire cedere di fatto il territorio e la storia di un paese ad un'altra cultura solo per dire.... (no io non sono razzista e quindi sono buono....) mah....
e cmq il diritto al voto non c'entra molto con il razzismo che e' ben diverso (vedi ODIO per culture diverse dalla tua)....
QUOTE]
giusto, e' quello che cercavo di spiegare al nostro amico MIZARD...!!!
infatti, ogni paese ha le proprie usanze, credenze, la propria cultura... e molti immigrati son ben lontani dal nostro modo di pensare!
ma questo non e' razzismo.... e' tutt'altra cosa, ma come sempre c'e qualcuno che fraintende o fa finta di non capire.... mah
-Charlie One-
io credo ke il diritto al voto deve essere risultato non dell immigrazione ma dell integrazione...
ke in Italia non c'è stata
un conto e' quando sono integrati in numeo esiguo, ma il problema e' che ormai la popolazione in italia e' composta dal 50% di italiani 50% di immigrati.... sono troppi e mantengono la loro mentalita', gli italiani passerebbero in secondo piano......
non e' ammissibile una cosa simile, e come se io venissi ad abitare a casa tua e volessi anche prendere delle decisioni, perche' tanto ormai abito li'....
-Charlie One-
ripassati il concetto di razzismo e immigrato(un vocabolario puo' andar bene)!!!
primo,rilassati.
poi:
io non vado a votare a casa loro!!!
io mi sentirei cmq ospite.... e come tale cercherei il piu' possibile di evitare di rompere i maroni!!!
ma si dai, facciamoli anche andare al governo...
fra qualche anno un egiziano a capo del governo investira' i nostri soldi per
costruire mosche
aggiungerei anche scarafaggi e formiche per parcondicio
A me sembrano frasi "leggermente" razziste,non credo di aver bisogno di un vocabolario per intendere un tono DISCRIMINATORIO.
cmq il diritto al voto non c'entra molto con il razzismo che e' ben diverso (vedi ODIO per culture diverse dalla tua)....
Con questa frase sono abbastanza daccordo,ed e' un discorso lungo, ma non si possono dire certi tipi di frasi e pretendere che non abbiano una sfumatura razzista.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta