mi sono rotto il kazzo!!!!basta!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

cmq riguardio alla dieta nn c'era bisgono ke me lo dicessi tu,ma avevo gia deciso di nn dire piu un kazzo...e ki me lo fa fare...per carità.....
    e cmq e la prima volta ke sto seguendo una dieta....

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

ma porca ******* chiamala almeno alimentazione sportiva....inventa qualche caxxata.....ma non nominare mai il termine dieta e ancora peggio bodybuilding...............................tu ti mantieni in forma facendo unpo di corsa e mangi per rendere meglio nello sport !!!!!!

caxxo

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        ma porca ******* chiamala almeno alimentazione sportiva....inventa qualche caxxata.....ma non nominare mai il termine dieta e ancora peggio bodybuilding...............................tu ti mantieni in forma facendo unpo di corsa e mangi per rendere meglio nello sport !!!!!!

caxxo
        E' così semplice
        Gli addominali? Il petto? "sono così di costituzione"
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
          in una giornata ho dovuto litigare con 3 ragazze diverse in 3 circostanze diverse per i soliti kazzo di pregiudizi sui palestrati
          Ragazza 1:
          "a me piacciono i ragazzi con la panzetta...i palestrati sono finti sembrano dei pupazzi...io sono stata con un palestrato ma mi piace molto di piu il ragazzo con cui sto ora con la panzetta(a sto soggetto l'ho pure visto ed e osceno osceno...basso tozzo e brutto).Poi i palestrati sono narcisisti etc etc.Costantino e i divi della tv fisikamente nn mi piacciono".Poi appena vedono in spiaggia uno con un bel fisiko bello tirato tutte a sbavare

ragazza 2
          stavamo sul prato sdraiati e la tizia mi si appoggia sopra e mi mette le mani sul petto:"ammazza ke muscoli...ti sei ingrossato tantissimo...pero con le kose ke prendi questi se ne vanno via subito...sono muscoli gonfiati,è tutta acqua"

Ragazza 3(la peggio):
          vado a mensa con questa tizia(ke vorrei anke skoparmi ).lascio meta piatto di pasta e alla domanda sul perke le rispondol ke sto a dieta..MAI L'AVESSI DETTO!!!!!!!!!!!"ma perke stai a dieta sei magro perke?" ed io le rispondo ke sto facedo una dieta per definire gli addominali...APRITI CIELO!!!!!!"oddio...nn ho mai visto un ragazzo magro ke fa una dieta....peggio delle donne...io capisco ad andare in palestra ma a segurie anke una dieta quando si sta bene nn lo capisco proprio...ma sei kosi fissato???"...vabbeh fino a qui ci posso anke stare...dopo un po pero riesce il diskorso...mi fa una battutina bastarda " vabbeh ma da uno ke fa la dieta per gli addominali ke ti puoi apsettare??"li mi so un po inkazzato e l'ho kostretta a spiegarmi ke kazzo di male c'era nel fare una minkia di dieta per migliorarsi...VOLETE SAPERE LA RISPOSTA???"no perke sekondo me se uno ci mette tanto impegno e tanti sacrifici per farsi il fisiko significa ke lo fa per compensare la mancanza di cervello,..."
          mi dispiace per te ma sono d'accordo con la terza ragazza...se sei osessionato..non devi dirlo in giro...e vantartene...loro lo prendono come una malattia mentale e onestamente non riesco a non dargli ragione....che cosa ti aspettavi?..hai ancora tanto da imparare...si vede che sei giovane.

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

ragazzi io ho cominciato quest'anno palestra...nn pensavo ke la gente ti giudikasse kosi male...da oggi in poi mi dovro regolare..."Ufficialmente nn faccio niente nella vita.Sto davati al televisore a bere birra tutto il giorno.quando voglio smaltire mi alzo per andare al frigo"Meglio kosi?

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

appunto sbagliato o no non vedo xche mettersi nella merda...
              potevi inventare 1000 motivi x lasciare il piatto: un semplice "non mi va piu" e avevi ancora possibilità di trombarla

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

e cmq la dieta si puo nasocndere fino a un certo punto... la gente nn se lo spiega ke uno ke fino a due sttimane fa si mangiava il mondo a pranzo,all'improvviso gli sia passata la fame inspiegabilmente...

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

ragazzi io ho cominciato quest'anno palestra...nn pensavo ke la gente ti giudikasse kosi male...da oggi in poi mi dovro regolare..."Ufficialmente nn faccio niente nella vita.Sto davati al televisore a bere birra tutto il giorno.quando voglio smaltire mi alzo per andare al frigo"Meglio kosi?
                  caratteristica del bambino è passare da un eccesso all'altro

no di che fai ogni tanto palestra e mettici un po di nuoto nel mezzo che fa figo ma non lo fai x il fisico lo fai xche ti piace nuotare...la dieta non dire che la fai, al massimo devi dire : mi tengo leggero..sii sull'ambiguo e convincente

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

e cmq la dieta si puo nasocndere fino a un certo punto... la gente nn se lo spiega ke uno ke fino a due sttimane fa si mangiava il mondo a pranzo,all'improvviso gli sia passata la fame inspiegabilmente...
                    ammenocche non sono tutti 007 che cercano di ucciderti ti garantisco che gia è tanto se si accorgessero che non ci vai piu

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                      caratteristica del bambino è passare da un eccesso all'altro

no di che fai ogni tanto palestra e mettici un po di nuoto nel mezzo che fa figo ma non lo fai x il fisico lo fai xche ti piace nuotare...la dieta non dire che la fai, al massimo devi dire : mi tengo leggero..sii sull'ambiguo e convincente
                      il nuoto lo faccio sul serio due volte a sett cmq si vi do pienamente ragione..Purtroppo la gente e idiota e tokka adeguarsi...Io cmq nn sono enorme..sembro enorme di fronte alle stampelle ke girano per l'università...E' impressionante quante larve umane cisiano in giro..Io fino ad un anno fa ero sekketto,ma nn mi permettevo di denigrare gente ke si dedicava con dieta e allenamento a costruirsi il fisiko..anzi semmai provavo ammirazione

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

il nuoto lo faccio sul serio due volte a sett cmq si vi do pienamente ragione..Purtroppo la gente e idiota e tokka adeguarsi...Io cmq nn sono enorme..sembro enorme di fronte alle stampelle ke girano per l'università...E' impressionante quante larve umane cisiano in giro..Io fino ad un anno fa ero sekketto,ma nn mi permettevo di denigrare gente ke si dedicava con dieta e allenamento a costruirsi il fisiko..anzi semmai provavo ammirazione
                        gli eletti sono pochi...tu sei un eletto.......
                        devi solo capire come gira il tutto.....

x adesso ti dico solo mi caro eletto

vai a letto

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

e cosi sia con la legge di ribosio......vado a letto anche io senno catabolizzo quel poco che costruisco eheheheheh

Commenta

• vabo74
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2003
                            • 5534
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

in una giornata ho dovuto litigare con 3 ragazze diverse in 3 circostanze diverse per i soliti kazzo di pregiudizi sui palestrati
                            Ragazza 1:
                            "a me piacciono i ragazzi con la panzetta...i palestrati sono finti sembrano dei pupazzi...io sono stata con un palestrato ma mi piace molto di piu il ragazzo con cui sto ora con la panzetta(a sto soggetto l'ho pure visto ed e osceno osceno...basso tozzo e brutto).Poi i palestrati sono narcisisti etc etc.Costantino e i divi della tv fisikamente nn mi piacciono".Poi appena vedono in spiaggia uno con un bel fisiko bello tirato tutte a sbavare

ragazza 2
                            stavamo sul prato sdraiati e la tizia mi si appoggia sopra e mi mette le mani sul petto:"ammazza ke muscoli...ti sei ingrossato tantissimo...pero con le kose ke prendi questi se ne vanno via subito...sono muscoli gonfiati,è tutta acqua"

Ragazza 3(la peggio):
                            vado a mensa con questa tizia(ke vorrei anke skoparmi ).lascio meta piatto di pasta e alla domanda sul perke le rispondol ke sto a dieta..MAI L'AVESSI DETTO!!!!!!!!!!!"ma perke stai a dieta sei magro perke?" ed io le rispondo ke sto facedo una dieta per definire gli addominali...APRITI CIELO!!!!!!"oddio...nn ho mai visto un ragazzo magro ke fa una dieta....peggio delle donne...io capisco ad andare in palestra ma a segurie anke una dieta quando si sta bene nn lo capisco proprio...ma sei kosi fissato???"...vabbeh fino a qui ci posso anke stare...dopo un po pero riesce il diskorso...mi fa una battutina bastarda " vabbeh ma da uno ke fa la dieta per gli addominali ke ti puoi apsettare??"li mi so un po inkazzato e l'ho kostretta a spiegarmi ke kazzo di male c'era nel fare una minkia di dieta per migliorarsi...VOLETE SAPERE LA RISPOSTA???"no perke sekondo me se uno ci mette tanto impegno e tanti sacrifici per farsi il fisiko significa ke lo fa per compensare la mancanza di cervello,..."
                            e tu ci discuti?
                            ma fatti 4 risate!
                            se proprie le vuoi zittirle, mettigliela in bocca
                            dehihihiho
                            volgarità a parte,
                            questi sono i tipi di discorso in cui occorre sempre glissare e farsi 4 risate
                            Valerio

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Consiglio:e' capitato a tutti,sai qual'e' la maniera migliore per superare queste cose?1)Fregartene 2)zittirli con i risultati...la terza opzione cioe' quella di dire cazzate a me non e' mai piaciuta.
                              Nel 1° e 2° caso avrai ottenuto la consapolevolezza di te stesso e un fisico invidiabile.

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                                che poi se dici che fai dieta sacrifici e prendi "robba" (integratori) la gente si aspetta che tu sia un figo e magari sei una merda ci fai brutta figura in estate

hai indovinato..,infatti dall'estate scorsa che ancora i risultati non si vedevano e tutti sapevano che facevo e prendevo roba a destra e a manca, da quest'anno quando mi chiedono " ma la palestra la fai ancora"? io rispondo a tutti " ogni tanto quando non studio!
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X