mi sono rotto il kazzo!!!!basta!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

mi sono rotto il kazzo!!!!basta!!!!!!!!!!

in una giornata ho dovuto litigare con 3 ragazze diverse in 3 circostanze diverse per i soliti kazzo di pregiudizi sui palestrati
    Ragazza 1:
    "a me piacciono i ragazzi con la panzetta...i palestrati sono finti sembrano dei pupazzi...io sono stata con un palestrato ma mi piace molto di piu il ragazzo con cui sto ora con la panzetta(a sto soggetto l'ho pure visto ed e osceno osceno...basso tozzo e brutto).Poi i palestrati sono narcisisti etc etc.Costantino e i divi della tv fisikamente nn mi piacciono".Poi appena vedono in spiaggia uno con un bel fisiko bello tirato tutte a sbavare

ragazza 2
    stavamo sul prato sdraiati e la tizia mi si appoggia sopra e mi mette le mani sul petto:"ammazza ke muscoli...ti sei ingrossato tantissimo...pero con le kose ke prendi questi se ne vanno via subito...sono muscoli gonfiati,è tutta acqua"

Ragazza 3(la peggio):
    vado a mensa con questa tizia(ke vorrei anke skoparmi ).lascio meta piatto di pasta e alla domanda sul perke le rispondol ke sto a dieta..MAI L'AVESSI DETTO!!!!!!!!!!!"ma perke stai a dieta sei magro perke?" ed io le rispondo ke sto facedo una dieta per definire gli addominali...APRITI CIELO!!!!!!"oddio...nn ho mai visto un ragazzo magro ke fa una dieta....peggio delle donne...io capisco ad andare in palestra ma a segurie anke una dieta quando si sta bene nn lo capisco proprio...ma sei kosi fissato???"...vabbeh fino a qui ci posso anke stare...dopo un po pero riesce il diskorso...mi fa una battutina bastarda " vabbeh ma da uno ke fa la dieta per gli addominali ke ti puoi apsettare??"li mi so un po inkazzato e l'ho kostretta a spiegarmi ke kazzo di male c'era nel fare una minkia di dieta per migliorarsi...VOLETE SAPERE LA RISPOSTA???"no perke sekondo me se uno ci mette tanto impegno e tanti sacrifici per farsi il fisiko significa ke lo fa per compensare la mancanza di cervello,..."
    Last edited by arkon86; 08-04-2006, 00:34:42.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
    in una giornata ho dovuto con 3 ragazze diverse in 3 circostanze diverse per i soliti kazzo di pregiudizi sui palestrati
    Ragazza 1:
    "a me piacciono i ragazzi con la panzetta...i palestrati sono finti sembrano dei pupazzi...io sono stata con un palestrato ma mi piace molto di piu il ragazzo con cui sto ora con la panzetta(a sto soggetto l'ho pure visto ed e osceno osceno...basso tozzo e brutto).Poi i palestrati sono narcisisti etc etc.Costantino e i divi della tv fisikamente nn mi piacciono".Poi appena vedono in spiaggia uno con un bel fisiko bello tirato tutte a sbavare
    Risposta : Si, la volpe e l'uva !! Ciaooo... e te ne vai...
    ragazza 2
    stavamo sul prato sdraiati e la tizia mi si appoggia sopra e mi mette le mani sul petto:"ammazza ke muscoli...ti sei ingrossato tantissimo...pero con le kose ke prendi questi se ne vanno via subito...sono muscoli gonfiati,è tutta acqua"
    Riposta : approfittane prima che si sgonfino
    Ragazza 3(la peggio):
    vado a mensa con questa tizia(ke vorrei anke skoparmi ).lascio meta piatto di pasta e alla domanda sul perke le rispondol ke sto a dieta..MAI L'AVESSI DETTO!!!!!!!!!!!"ma perke stai a dieta sei magro perke?" ed io le rispondo ke sto facedo una dieta per definire gli addominali...APRITI CIELO!!!!!!"oddio...nn ho mai visto un ragazzo magro ke fa una dieta....peggio delle donne...io capisco ad andare in palestra ma a segurie anke una dieta quando si sta bene nn lo capisco proprio...ma sei kosi fissato???"...vabbeh fino a qui ci posso anke stare...dopo un po pero riesce il diskorso...mi fa una battutina bastarda " vabbeh ma da uno ke fa la dieta per gli addominali ke ti puoi apsettare??"li mi so un po inkazzato e l'ho kostretta a spiegarmi ke kazzo di male c'era nel fare una minkia di dieta per migliorarsi...VOLETE SAPERE LA RISPOSTA???"no perke sekondo me se uno ci mette tanto impegno e tanti sacrifici per farsi il fisiko significa ke lo fa per compensare la mancanza di cervello,..."
    Risposta : Te da quanti anni è che sei a dieta estrema ?

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • Send PM

ti giuro sergio..al terza mi ha dato troppo al kazzo con l'ultima frase di merda ke ha detto

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

in una giornata ho dovuto con 3 ragazze diverse in 3 circostanze diverse per i soliti kazzo di pregiudizi sui palestrati
        Ragazza 1:

ragazza 2

Ragazza 3(la peggio):

non ti offendere: sei una grandissima testa di *****oooooooo

ma che cosa dici alle ragazze che fai la dieta x gli addominali???

te lo sei fumato il cervello??????????

allora non sai che vuol dire diventare un dio...
        tu devi fare sacrifici ma non devi dirlo...la gente deve pensare che i tuoi risultati sono dovuti alla genetica...

quel piatto di pasta dovevi finirlo tutto e te ne dovevi prendere un'altro....
        (tanto gli altri giorni è sempre dieta)

poi a mare lei restava shokkata a vederti gli addominali e tu diventavi un figo....

facendo cio che hai fatto lei adesso ti vede come uno sfigato e te lo sogni adesso di scoparla

tanti auguri

certa gente è persa e mi rivolhgo a te e non alle ragazze che giustamente ti hanno ti hanno deriso...

è normale deriderti x chi non fa sto sport e tu lo devi sapere cmq basta mi hai disgustato peggio degli amino della gensan

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
          non ti offendere: sei una grandissima testa di *****oooooooo

ma che cosa dici alle ragazze che fai la dieta x gli addominali???

te lo sei fumato il cervello??????????

allora non sai che vuol dire diventare un dio...
          tu devi fare sacrifici ma non devi dirlo...la gente deve pensare che i tuoi risultati sono dovuti alla genetica...

quel piatto di pasta dovevi finirlo tutto e te ne dovevi prendere un'altro....
          (tanto gli altri giorni è sempre dieta)

poi a mare lei restava shokkata a vederti gli addominali e tu diventavi un figo....

facendo cio che hai fatto lei adesso ti vede come uno sfigato e te lo sogni adesso di scoparla

tanti auguri

certa gente è persa e mi rivolhgo a te e non alle ragazze che giustamente ti hanno ti hanno deriso...

è normale deriderti x chi non fa sto sport e tu lo devi sapere cmq basta mi hai disgustato peggio degli amino della gensan
          io nn mi sono messo a mettere i manifesti...ho smeplicemtne lasciato la pasta...e ho riposto a na sua domanda...nn mi sono seduto a tavaola dicendo ke stavo facendo la dieta e altre kazzate simili...io nn ci trovo niente di male nello stare a dieta....nn so te...poi se usassi il tuo metodo la dieta nn la farei mai perke pranzo all'uni molto spesso...

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

che poi se dici che fai dieta sacrifici e prendi "robba" (integratori) la gente si aspetta che tu sia un figo e magari sei una merda ci fai brutta figura in estate

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
              che poi se dici che fai dieta sacrifici e prendi "robba" (integratori) la gente si aspetta che tu sia un figo e magari sei una merda ci fai brutta figura in estate
              lo sai la ragazza 2 come lo sapeva ke prendevo gli integratori??lo spaeva perke m istava raccontando del frate ke si faceva gli integratori e litigava con i genitori...e io a quel punto le ho detto ke erano na kazzat e ke me li facevo pure io..per la dieta nn ci posso fare un kazzo....dato ke pratikamente ci pranzo sempre all'uni dovro pure regolarmi...nn posso andare avanti tutta la settimana facendo "eccezioni"

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

La cura eccessiva del proprio aspetto può essere visto dalle donne come un segno di perdità di mascolinità. Ed è anche vero che molti giovani frequentatori assidui di palestra mostrano maggiore attenzione al miglioramento estenuante e maniacale del proprio corpo piuttosto che la cura delle proprie conoscenze. Il confine con la NEVROSI a volte può essere molto sottile. Per nevrosi intendo la cura eccessiva e maniacale di alcuni aspetti della vita che la maggior parte delle persone ed il senso comune vuole assai poco importanti. Prova un momento a pensare a quante volte hai detto ad una ragazza perennemente a dieta e fissata con la linea che stava benissimo e che era esagerata... Sai bene che ci sono ragazze bonissime che arrivano ad osservare diete inaudite perchè non sono mai soddisfatte. Lo stesso loro pensano di alcuni palestrati. Forse non riescono a pensare che dietro ci può essere un obiettivo che va oltre l'ottenimento di un aspetto estetico già ottimo: lo sport e la passione! E' questo che differenzia la ragazza che vedi correre sulla cyclette e mangiare come un uccellino da un uomo. Se riuscissero a capire questo romperebbero meno i coglioni.
                Ciao.

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

io nn mi sono messo a mettere i manifesti...ho smeplicemtne lasciato la pasta...e ho riposto a na sua domanda...nn mi sono seduto a tavaola dicendo ke stavo facendo la dieta e altre kazzate simili...io nn ci trovo niente di male nello stare a dieta....nn so te...poi se usassi il tuo metodo la dieta nn la farei mai perke pranzo all'uni molto spesso...
                  allora: ci sono cose che anche se sono cazzate che non fanno male a nessuno si deve evitare di dire...

siccome vedo che sei duro di comprendonio ti rispiego ancora meglio

mettiamo caso che l'anno scorso a te prima di andare a scuola ti umiliavano ti prendevano a manate nella nuca ti infilavano negli armadietti eccc...

lo so che hai ragione fai tenerezza e che non è colpa tua anzi tu sei l'angelo in persona....

ma non vai a contarlo ad una ragazza altrimenti dalla sua testa caschi non sei piu un mito dentro loro...

ti sei fatto vedere nella tua mediocrità

bene la stessa cosa dal punto di vista sociale accade x le diete x farti uscire gli addominali le devi fare ma non devi spargere la voce o vantartene in giro capito...xche ti fai vedere nella tua mediocrità

e non è vero che seguendo il mio metodo devi mangiare assai come hai detto, basta dire prima al cretino che ti fa la porzione di mettertene di meno o se è self service mettitene tu di meno....o dici che non ti va piu non dire ad una ragazza che ti vuoi fare vedere gli addominali...deve restare a bocca aperta non se lo deve aspettare che hai gli addominali in bella vista

insomma li devi avere ma non lo devi dire se lo vuoi capire è cosi altrimenti è cosi lo stesso ed oggi ne hai prese tre di prove non puoi cambiare l'ingnoranza del mondo....la devi assecondare

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Nel regno della fantasia
                    • Send PM

allora: ci sono cose che anche se sono cazzate che non fanno male a nessuno si deve evitare di dire...

siccome vedo che sei duro di comprendonio ti rispiego ancora meglio

mettiamo caso che l'anno scorso a te prima di andare a scuola ti umiliavano ti prendevano a manate nella nuca ti infilavano negli armadietti eccc...

lo so che hai ragione fai tenerezza e che non è colpa tua anzi tu sei l'angelo in persona....

ma non vai a contarlo ad una ragazza altrimenti dalla sua testa caschi non sei piu un mito dentro loro...

ti sei fatto vedere nella tua mediocrità

bene la stessa cosa dal punto di vista sociale accade x le diete x farti uscire gli addominali le devi fare ma non devi spargere la voce o vantartene in giro capito...xche ti fai vedere nella tua mediocrità

e non è vero che seguendo il mio metodo devi mangiare assai come hai detto, basta dire prima al cretino che ti fa la porzione di mettertene di meno o se è self service mettitene tu di meno....o dici che non ti va piu non dire ad una ragazza che ti vuoi fare vedere gli addominali...deve restare a bocca aperta non se lo deve aspettare che hai gli addominali in bella vista

insomma li devi avere ma non lo devi dire se lo vuoi capire è cosi altrimenti è cosi lo stesso ed oggi ne hai prese tre di prove non puoi cambiare l'ingnoranza del mondo....la devi assecondare
                    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                      Prova un momento a pensare a quante volte hai detto ad una ragazza perennemente a dieta e fissata con la linea che stava benissimo e che era esagerata....
                      la differenza sta nel fatto ke io nn ho mai detto ad una ragazza ke seguisse una dieta stando gia bene fisikamente ke il suo comportamento denotasse mancanza di cervello...

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7982
                        • 960
                        • 1,370
                        • Send PM

ahhaah troie

[QUOTE=arkon86]in una giornata ho dovuto litigare con 3 ragazze diverse in 3 circostanze diverse per i soliti kazzo di pregiudizi sui palestrati
                        Ragazza 1:

COGLIONA......SE STA CON QUEL CESSO è SOLO PERCHè HA I SOLDI O IL ***** DA 25CM

ragazza 2

QUESTA è LA MENO ***** DELLE 3,PENSO CHE FOSSE UNA BATTUTA

Ragazza 3(la peggio):
                        vado a mensa con questa tizia(ke vorrei anke skoparmi ).lascio meta piatto di pasta e alla domanda sul perke le rispondol ke sto a dieta..MAI L'AVESSI DETTO!!!!!!!!!!!"ma perke stai a dieta sei magro perke?" ed io le rispondo ke sto facedo una dieta per definire gli addominali...APRITI CIELO!!!!!!"oddio...nn ho mai visto un ragazzo magro ke fa una dieta....peggio delle donne...io capisco ad andare in palestra ma a segurie anke una dieta quando si sta bene nn lo capisco proprio...ma sei kosi fissato???"...vabbeh fino a qui ci posso anke stare...dopo un po pero riesce il diskorso...mi fa una battutina bastarda " vabbeh ma da uno ke fa la dieta per gli addominali ke ti puoi apsettare??"li mi so un po inkazzato e l'ho kostretta a spiegarmi ke kazzo di male c'era nel fare una minkia di dieta per migliorarsi...VOLETE SAPERE LA RISPOSTA???"no perke sekondo me se uno ci mette tanto impegno e tanti sacrifici per farsi il fisiko significa ke lo fa per compensare la mancanza di cervello,...

QUI SEI STATO COGLIONE TU.....NON BISOGNA DIRE A NESSUNO CHE SI FA LA DIETA.......SENNò TI PIGLIANO PER PAZZO.....DOVEVI INVENTARE ALTRE CAZZATE

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

è questa la kosa ke mi da al kazzo....il fatto ke sia una kosa assurda fare una dieta.Mika le ho detto ke mi sparo le seghe nel cesso dell'uni...io nn sono prorpio il tipo ke parla di palestra alimentazione o kose del genere...Mi informo per conto mio e adeguo di conseguenza le mie scelte alimentari.PUNTO!e cmq se dici ke questa si poteva anke evitare nn puoi dire la stessa kosa per la ragazza1 e 2

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

la differenza sta nel fatto ke io nn ho mai detto ad una ragazza ke seguisse una dieta stando gia bene fisikamente ke il suo comportamento denotasse mancanza di cervello...
                            la differenza è che la societa moderna se sei femmina lo puoi dire di stare a dieta anche se sei gia missitalia ecc se sei un uomo no

senti sei fuori dal mondo, questi sono atteggiamenti mentali che ti devono nascere innati non posso stare qua a dirteli e sentirmi contraddire fai come vuoi......senza offesa

nella vita non è tutto razionale

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

la differenza è che la societa moderna se sei femmina lo puoi dire di stare a dieta anche se sei gia missitalia ecc se sei un uomo no

senti sei fuori dal mondo, questi sono atteggiamenti mentali che ti devono nascere innati non posso stare qua a dirteli e sentirmi contraddire fai come vuoi......senza offesa

nella vita non è tutto razionale
                              ma lo capisco benissimo ke il tizio il cui argomento di conversazione è esclusivamente la palestra,è considerato,e a ragione, un coglione...Ma x uno0 ke si fa i kazzi suoi e segue una dieta senza esternare niente nn kapisko quale sia il prob

Commenta

Working...
                              X