Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
Riflessioni amare di un elettore di dx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da River1. Sono quelli di sx che mi "obbligano" a votare a dx
Già è proprio così. Perchè non sono stati capaci di rendersi appetibili. Perchè non hanno mostrato alcuna superiorità morale. Mi sono sentito attaccato per l'essere di dx. Offeso, disprezzato. Questa ha solo ottenuto l'effetto contrario. Mi ha fatto diventare di anti-sinistra. Sono io il primo a dire che Berlusconi ha fatto male, ma voi avete fatto un grande peccato di superbia. Avrei preferito che mi aveste detto "hai sbagliato in buona fede, propviamo a risollevarci insieme". Invece le critiche continue e martellanti verso ogni cosa fatta dai politici di dx non fa altro che aumentare la rabbia. Così domenica andrò a dare il mio sostegno alla Cdl. Perchè non sia abbandona una nave che stà affondando. Perchè una parte di me spera con tutto il cuore che Prodi perda solo per il gusto di vederlo perdere. Non è una valutazione razionale, non guardo l'economia, le idee, le proposte. No, quelle passano in secondo piano, alemno per me. Prima ci sono i sentimenti. La sinistra non è stata in grado di svegliare in me alcun sentimento diverso dalla rabbia.
2. Temo per il futuro dell'Italia
Indipendentemente da chi vincerà, il futuro lo vedo nero. Non c'è nulla di rincuorante o rinfrancante. Siamo uno stato che ormai non ce la fa più. Non abbiamo più le energie vitali per continuare ad essere competitivi sulla scena mondiale. Non abbiamo l'adesione sufficiente per resistere alle spallate che ci giungono dall'estero. La nostra società si stà ammalando, è come un cancro dentro. Non abbiamo più la voglia di metterci in gioco. I giovani soprattutto... Sprechiamo troppe energie e risorse per fare una guella civile interna. Siamo divisi su tutto... potrà mai un branco di lupi sopravvivere nel gelido inverno se si aggrediscono tra di loro? Credo che nemmeno un attentato terroristico immenso riuscirebbe ad unirci. Neppure se qualcuno ci dichiarasse guerra... Sono lontani i tempi della prima guerra mondiale, dove riuscimmo a dare un grande esempio di unione....
3. Domenica sarà un grande giorno
Purtroppo con il clima che si è creato, con la tensione, con l'odio, si rischia di far perdere alla civiltà una grande occasione. Diamo tutti un esempio di democrazia. Sia che saremo vincitori o vinti, diamoci la mano. Il nostro avversario potrebbe avere le idee giuste per noi. Potrebbe essere un passo (fermo restando che se non si farà il punto 2 diventerà una certezza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74beh, occorre essere forti nei prossimi anni almeno per eliminare questa PA che la sx tiene tanto
esistono due grossi problemi in italia: la PA e la mafia
per la mafia né dx e sx hanno intenzione di combatterla
per la PA Berlusconi ha incominciato a scardinarla
Se hai votato a dx il 13 maggio 2001 sii fiero di questa scelta
e nn andare a votare con vergogna
vacci orgoglioso e vota come me, che crede in una piccola rivoluzione (A CASA 'STI COGLIONI BUROCRATI CHE FOTTONO SOLO I SOLDI!)
forza
Per quanto riguarda la mafia... beh... parlarne con Silvio è quantomeno imbarazzante visto che ha ospitato un boss mafioso per 2 anni a casa sua , che ha ricevuto 115 miliardi in contanti di provenienza sconosciuta quando non c' aveva una lira ma tanti debiti , e che il suo principale collaboratore è imputato per mafia ed è molto probabile che si becchi una condanna
p.s. per il Nobel ti ho già risposto in altro 3d
p.p.s. per i soldi fottutti ti ricordo l' aumento enorme delle imposte indirette e i 5800 euro in meno di reddito medio in 5 anni di centrodestra"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da River1. Sono quelli di sx che mi "obbligano" a votare a dx
Già è proprio così. Perchè non sono stati capaci di rendersi appetibili. Perchè non hanno mostrato alcuna superiorità morale. Mi sono sentito attaccato per l'essere di dx. Offeso, disprezzato. Questa ha solo ottenuto l'effetto contrario. Mi ha fatto diventare di anti-sinistra. Sono io il primo a dire che Berlusconi ha fatto male, ma voi avete fatto un grande peccato di superbia. Avrei preferito che mi aveste detto "hai sbagliato in buona fede, propviamo a risollevarci insieme". Invece le critiche continue e martellanti verso ogni cosa fatta dai politici di dx non fa altro che aumentare la rabbia. Così domenica andrò a dare il mio sostegno alla Cdl. Perchè non sia abbandona una nave che stà affondando. Perchè una parte di me spera con tutto il cuore che Prodi perda solo per il gusto di vederlo perdere. Non è una valutazione razionale, non guardo l'economia, le idee, le proposte. No, quelle passano in secondo piano, alemno per me. Prima ci sono i sentimenti. La sinistra non è stata in grado di svegliare in me alcun sentimento diverso dalla rabbia.
Ma stiamo parlando di politica o di calcio ???
2. Temo per il futuro dell'Italia
Indipendentemente da chi vincerà, il futuro lo vedo nero. Non c'è nulla di rincuorante o rinfrancante. Siamo uno stato che ormai non ce la fa più. Non abbiamo più le energie vitali per continuare ad essere competitivi sulla scena mondiale. Non abbiamo l'adesione sufficiente per resistere alle spallate che ci giungono dall'estero. La nostra società si stà ammalando, è come un cancro dentro. Non abbiamo più la voglia di metterci in gioco. I giovani soprattutto... Sprechiamo troppe energie e risorse per fare una guella civile interna. Siamo divisi su tutto... potrà mai un branco di lupi sopravvivere nel gelido inverno se si aggrediscono tra di loro? Credo che nemmeno un attentato terroristico immenso riuscirebbe ad unirci. Neppure se qualcuno ci dichiarasse guerra... Sono lontani i tempi della prima guerra mondiale, dove riuscimmo a dare un grande esempio di unione....
3. Domenica sarà un grande giorno
Purtroppo con il clima che si è creato, con la tensione, con l'odio, si rischia di far perdere alla civiltà una grande occasione. Diamo tutti un esempio di democrazia. Sia che saremo vincitori o vinti, diamoci la mano. Il nostro avversario potrebbe avere le idee giuste per noi. Potrebbe essere un passo (fermo restando che se non si farà il punto 2 diventerà una certezza)MLNM E CVMT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese
p.p.s. per i soldi fottutti ti ricordo l' aumento enorme delle imposte indirette e i 5800 euro in meno di reddito medio in 5 anni di centrodestra
E il fatto che il patrimonio di berlusca è aumentato non centra nulla, ma nulla, ma nulla con le leggi fatte per se... e sai anche questo, però preferisci la sagra della minchiata, come tutti del resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterbarzelletta, e lo sai, quindi non c'è bisogno di spiegartelo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyhai ricevuto la rivista da berlusconi ("la vera storia...") guarda che lí c'è scritto chiaro e tondo... ci sono due stipdendi medi in dollari: uno del 2001, uno di adesso; se converti i dollari in euro (il primo stipendio con il cambio del 2001 e il secondo con quello di adesso) vedrai il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna CapreseLa PA è stata riformata da Bassanini e nn da Silvio .
Per quanto riguarda la mafia... beh... parlarne con Silvio è quantomeno imbarazzante visto che ha ospitato un boss mafioso per 2 anni a casa sua , che ha ricevuto 115 miliardi in contanti di provenienza sconosciuta quando non c' aveva una lira ma tanti debiti , e che il suo principale collaboratore è imputato per mafia ed è molto probabile che si becchi una condanna
p.s. per il Nobel ti ho già risposto in altro 3d
p.p.s. per i soldi fottutti ti ricordo l' aumento enorme delle imposte indirette e i 5800 euro in meno di reddito medio in 5 anni di centrodestra
berlusconi che ospita a casa sua un mafioso?
te lo ha detto luttazzi vero?
su questo reddito diminuito sai benissimo che nn è veroLast edited by vabo74; 08-04-2006, 14:37:49.Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterè una ragionamento privo di logica, se nnon ci arrivi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
piu che diminuzione dei redditi parlerei di aumento vertiginoso della spesa...con 1000euro vivi bene SOLO da SINGLE con casa di proprietà (GIA PAGATA).Ma poi pensavo:dal 2008 si va in pensione dopo 40(QUARANTA!!!!!!!!!!!)anni di lavoro?BAH9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74dove ne hai parlato di nobel?
berlusconi che ospita a casa sua un mafioso?
te lo ha detto luttazzi vero?
su questo reddito diminuito sai benissimo che nn è vero
"Nell’autunno del 1976 Vittorio Mangano appare però pubblicamente compromesso per le sue vicende criminali: era stato arrestato una prima volta il 27 dicembre 1974 e, rilasciato il 22 gennaio successivo, era stato riaccolto ad Arcore; arrestato di nuovo il 1 dicembre 1975, quando viene rimesso in libertà, sul registro del carcere segna come domicilio "via San Martino 42, Arcore", cioè casa Berlusconi. "il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2"Nell’autunno del 1976 Vittorio Mangano appare però pubblicamente compromesso per le sue vicende criminali: era stato arrestato una prima volta il 27 dicembre 1974 e, rilasciato il 22 gennaio successivo, era stato riaccolto ad Arcore; arrestato di nuovo il 1 dicembre 1975, quando viene rimesso in libertà, sul registro del carcere segna come domicilio "via San Martino 42, Arcore", cioè casa Berlusconi. "
no, ma che dici
Commenta
-
Commenta