Originariamente Scritto da Superfustakkion
Ieri notte ho sognato che ...
Collapse
X
-
L'altra giorno mi sono sognato che vivevo in una casa inglese con i miei genitori, avete presente quelle grandi stile inglese accoglienti? era ordinata da fare impressione e avevo pure una sorella. ad un certo punto mentre i miei genitori erano in cucina io sono salito in camera e mi sono seduto nel letto, mia sorella è entrata e mi si è messa davanti in piedi, io le ho sollevato la maglia e al posto dell'ombelico aveva un'enorme cicatrice da squarcio e io l'ho leccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85L'altra giorno mi sono sognato che vivevo in una casa inglese con i miei genitori, avete presente quelle grandi stile inglese accoglienti? era ordinata da fare impressione e avevo pure una sorella. ad un certo punto mentre i miei genitori erano in cucina io sono salito in camera e mi sono seduto nel letto, mia sorella è entrata e mi si è messa davanti in piedi, io le ho sollevato la maglia e al posto dell'ombelico aveva un'enorme cicatrice da squarcio e io l'ho leccata
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io mi sono sognato che stavo facendo chest press e ad un certo punto è arrivato berlusconi con i pantaloni della tuta e giacca e cravatta e mi ha detto che l'esecuzione era sbagliata e mi ha insegnato. veramente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta