Originariamente Scritto da temete
Il Macina
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPma come, voi avete vladimir luxuria nello schieramento e caruso e viene a dire a me di compagnia discutibile. Almeno i miei amici mica si candidano
ma come si fa a pensa a luxuria in parlamento????
si deve essere proprio............http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil Macina ne ha fatta un'altra delle sue. Si è fermato da un trans e questo lo ha preso a sassate, buttandogli giù il finestrino della macchina. il Macina che non è normale è tornato indietro e ha assalito il trans armato di mazza. Dei passanti hanno dovuto fermarlo.
Questi sono i miei amici
io tornerei là tutte le sere e sbrangherei i trans 1 per sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma come, voi avete vladimir luxuria nello schieramento e caruso e viene a dire a me di compagnia discutibile. Almeno i miei amici mica si candidanoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma come, voi avete vladimir luxuria nello schieramento e caruso e viene a dire a me di compagnia discutibile. Almeno i miei amici mica si candidano
Capirai...voi avete quelli della fiamma tricolore che ogni sera lucidano il manganello (non il manganelllo che pensi tu ma quello di legno)Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....Vladimir luxuria non mena nessuno, al piu' viene menata da quelli come Macina. Caruso è una gran testa di ***** ma in fondo mite come un agnellino.
Capirai...voi avete quelli della fiamma tricolore che ogni sera lucidano il manganello (non il manganelllo che pensi tu ma quello di legno)
a me pare che sti manganelli sò sempre + arrugginiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....Vladimir luxuria non mena nessuno, al piu' viene menata da quelli come Macina. Caruso è una gran testa di ***** ma in fondo mite come un agnellino.
Capirai...voi avete quelli della fiamma tricolore che ogni sera lucidano il manganello (non il manganelllo che pensi tu ma quello di legno)
ehi raga governare è una cosa seria non certo per ibridi e terroristi, ma dico che figura ci facciamo all'estero??
mi sa che se si verifica il fattaccio ci conviene emigrare.........
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOPerchè il trans l'ha preso a sassate????
gli andava.---Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta