If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nessuno ha il coraggio di fare e dire che ci sono due schieramenti, uno conservatore ed uno riformista, la differenza deve essere solo questa, uno più attaccato (a parole) ai valori classici ed uno che tiene più all'ammodernamento del paese.
Se così non fosse hanno le stesse identiche idee e si stanno battendo solo per le poltrone, ridicolo...
In questi giorni fanno a gara a dire le stesse cose e pretendere di averle dette per primi... Nel 199x il governo di destra ha abolito la tassa di successione - no, già l'aveva fatto parzialmente la sinistra - No l'ho detto prima io - No l'hai detto prima tu...
Fatto sta che sembra esserci (almeno a parole) un'idea comune, forse quel pensiero socialdemocratico tanto caro attualmente in Europa. Si scopre che l'abolizione dell'ICI sulla prima casa è una riforma bocciata finora dal Governo Berlusconi quando era proposta da Rifondazione Comunista insieme alla Lega...
In questi giorni fanno a gara a dire le stesse cose e pretendere di averle dette per primi... Nel 199x il governo della destra ha abolito la tassa di sucessione - no, già l'aveva fatto parzialmente la sinistra - No l'ho detto prima io - No l'hai detto prima tu...
Fatto sta che sembra esserci (almeno a parole) un'idea comune, forse quel pensiero socialdemocratico tanto caro attualmente in Europa. Si scopre che l'abolizione dell'ICI sulla prima casa è una riforma bocciata finora dal Governo Berlusconi e proposta da Rifondazione Comunista insieme alla Lega...
Appunto, ma il politico non dovrebbe pensare al bene della comunità, del paese ?
O solo ad avere una poltrona ed uno stipendio ? (ALTO)
A me fanno veramente incazzare... ma a votare ci vado e stavolta scelgo il meno peggio, non il migliore... veramente
Appunto, ma il politico non dovrebbe pensare al bene della comunità, del paese ?
O solo ad avere una poltrona ed uno stipendio ? (ALTO)
A me fanno veramente incazzare... ma a votare ci vado e stavolta scelgo il meno peggio, non il migliore... veramente
Allora lottiamo perchè vinca il meno peggio... Non è esattamente come andare a morire per delle idee ma è l'unica che ci rimane...
Mi viene in mente quando ero bambino che esisteva una barzelletta che già ridicolizzava il senso dello stato e della patria di politici e popolo italiano tutto.
C'erano il solito americano, il solito inglese e limmancabile italiano che si sacrificavano buttandosi dall'aereo per dimostrare spirito di sacrificio per la patria e per per il Presidente. Si butta l'americano, si butta l'inglese e l'italiano per ultimo che urla:
PER L'ONORE DI PERTINI SCENDO GIU' DAGLI SCALINI...
Oggi come si potrebbe rimodernare? Chessò...
PER L'ONOR DI BERLUSCONI IO MI GRATTO LI COGLIONI...
In Italia facciamo ridere, ancora con sta sinistra e destra come se per forza debba essere comunisti contro fascisti, mi viene da ridere, *****, non c'è un minimo di apertura mentale, ragioniamo come i topi.
Non esiste il comunismo, non può esistere, la storia lo ha comprovato fallimentare in tutte le occasioni, l'estrema destra (fascismo) è la vergonga del nostro paese.
Nessuno ha il coraggio di fare e dire che ci sono due schieramenti, uno conservatore ed uno riformista, la differenza deve essere solo questa, uno più attaccato (a parole) ai valori classici ed uno che tiene più all'ammodernamento del paese.
Se così non fosse hanno le stesse identiche idee e si stanno battendo solo per le poltrone, ridicolo...
esistono però due modi contrapposti di vedere le cose
1) da una parte si fanno 1- 2 leggi per difendere un cittadino (il cittadino berlusconi) dalle persecuzioni di una magistratura militante; sempre da questa parte si guarda al cittadino con rispetto
2) dall'altra c'è gente che considera famiglia, risparmio e proprietà dei peccati mortali; sempre da questa parte le leggi si fanno contro le persone (o meglio contro il cittadino berlusconi) e a favore dei grandi poteri
Bontà loro
chiaramente è un comunismo moderno ma sempre comunismo
1) da una parte si fanno 1- 2 leggi per difendere un cittadino (il cittadino berlusconi) dalle persecuzioni di una magistratura militante; sempre da questa parte si guarda al cittadino con rispetto
2) dall'altra c'è gente che considera famiglia, risparmio e proprietà dei peccati mortali; sempre da questa parte le leggi si fanno contro le persone (o meglio contro il cittadino berlusconi) e a favore dei grandi poteri
Bontà loro
Pardon, io non lo chiamo comunismo un movimento che ha per leader uno che nasconde i conti correnti dove gli versano la rata della barca
E' il "comunismo" italiano dei magna magna... , sti qua strumentalizzano i nomi delle cose come faceva negli anni 70 la democrazia cristiana con la religione.
Bontà loro
L'ufficio oggetti smarriti informa che è stato ritrovato un cervello.
L'ufficio informa altresì, che, dato il modesto valore dello stesso, qualora il legittimo proprietario non lo rivendichi entro 3 giorni, provvederà a cestinarlo.
Adesso che lo sai meglio che vai a ritirarlo.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta