su che ramo vi indirizzeresta per fare impresa? che attivita aprireste? unico scopo il denaro... . somma da investire 150-200 mila
impresa
Collapse
X
-
integratori...cosi fai concorenza (sleale) a Sergio...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.su che ramo vi indirizzeresta per fare impresa? che attivita aprireste? unico scopo il denaro... . somma da investire 150-200 mila
e coi guadagni altro mattone...e altro affitto....
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerLa miglior cosa secondo me.
Ovviamente prevede un capitale iniziale che per molti è proibitivo ma se si ha la possibilità,è di gran lunga il miglior investimento che si possa fare.(anche perchè non devi lavorare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXPuoi dirlo....guadagni con i fitti e nel frattempo il tuo capitale si moltiplica.
Ovviamente prevede un capitale iniziale che per molti è proibitivo ma se si ha la possibilità,è di gran lunga il miglior investimento che si possa fare.(anche perchè non devi lavorare)
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXPuoi dirlo....guadagni con i fitti e nel frattempo il tuo capitale si moltiplica.
Ovviamente prevede un capitale iniziale che per molti è proibitivo ma se si ha la possibilità,è di gran lunga il miglior investimento che si possa fare.(anche perchè non devi lavorare)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangoneinvestirei sul mattone io....e mi papperei i soldi dell affitto...
e coi guadagni altro mattone...e altro affitto....sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Soprattutto il mattone e' un bene che tende ad acquistare sempre valore.....meglio di cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDprostituzionesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta