Originariamente Scritto da VINICIUS
Cambiamenti di "sponda"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78..ragazzi,niente OT
qui sul forum c'è qlche utente che ha cambiato versante di fede politica nell'ultimo medio periodo?(anche magari valutando le ultime "uscite"dei candidati).Sinceri
ma ultimamente (in questi anni) vedendo berlusconi ho cambiatp idea
il punto e' che non riesco a votare a sinistra
quindi............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuanti magistrati conosci che sono stati indagati per qualsivoglia motivo e poi condannati?
In Italia il giudice è inviolabile.
Oppure sono tutti santi
Devo farti l' elenco dei magistrati condannati ? Squillante , Curtò , ecc .ecc"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
ke vuol dire 800a ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuanti magistrati conosci che sono stati indagati per qualsivoglia motivo e poi condannati?
In Italia il giudice è inviolabile.
Oppure sono tutti santi
perché di solito i processi ai magistrati (comunistissimi eh, mi racocmando) vengono fatti sempre quando iniziano a rompere i c... a qualche persona importante? perché di pietro non é stato accusato fino a quando non ha pestato i piedi a molti vedi mani pulite...
é una tecnica troppo semplice accusare un magistrato per togliergli credibilitá dopo che lui abbia accusato te...
non ti sembra una strana coincidenza?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSKurt 800A
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyallora spiegami una cosa tu bebbo:
perché di solito i processi ai magistrati (comunistissimi eh, mi racocmando) vengono fatti sempre quando iniziano a rompere i c... a qualche persona importante? perché di pietro non é stato accusato fino a quando non ha pestato i piedi a molti vedi mani pulite...
é una tecnica troppo semplice accusare un magistrato per togliergli credibilitá dopo che lui abbia accusato te...
non ti sembra una strana coincidenza?
Commenta
-
Commenta