If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..ragazzi,niente OT
qui sul forum c'è qlche utente che ha cambiato versante di fede politica nell'ultimo medio periodo?(anche magari valutando le ultime "uscite"dei candidati).Sinceri
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
..ragazzi,niente OT
qui sul forum c'è qlche utente che ha cambiato versante di fede politica nell'ultimo medio periodo?(anche magari valutando le ultime "uscite"dei candidati).Sinceri
Io! Sono passato dal centrosinistra all'estrema sinistra.
no assolutamente.
è da anni che contesto berlusconi (da quando è sceso in politica anche se ammetto di aver sperato che fosse veramente la persona del cambiamento, nonostante nn godesse della mia fiducia).
Alle ultime elezioni votai AN (perkè sono di destra ed ho sempre votato MSI) nella speranza che svolgesse un ruolo di controllore in primis, nei confronti del furfante, e perkè mi sentivo rappresentato nei programmi e nell' ideologia politica.
Siccome i punti elencati sono stati dissattesi ho messo l' ideologia da parte ed ho cercato di capire chi, programmi alla mano, interviste e dibatti televisivi poteva e può godere della mia fiducia.
L' unica persona che mi sembra possa rappresentare al meglio le mie idee (di uno stato attento al sociale a 360, attento ai giovani, attento al rispetto delle leggi ed altro) è Di Pietro.
Parlerà male, ma gli obbiettivi ed modi per raggiungerli sono ben definiti.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
no assolutamente.
è da anni che contesto berlusconi (da quando è sceso in politica anche se ammetto di aver sperato che fosse veramente la persona del cambiamento, nonostante nn godesse della mia fiducia).
Alle ultime elezioni votai AN (perkè sono di destra ed ho sempre votato MSI) nella speranza che svolgesse un ruolo di controllore in primis, nei confronti del furfante, e perkè mi sentivo rappresentato nei programmi e nell' ideologia politica.
Siccome i punti elencati sono stati dissattesi ho messo l' ideologia da parte ed ho cercato di capire chi, programmi alla mano, interviste e dibatti televisivi poteva e può godere della mia fiducia.
L' unica persona che mi sembra possa rappresentare al meglio le mie idee (di uno stato attento al sociale a 360, attento ai giovani, attento al rispetto delle leggi ed altro) è Di Pietro.
Fisichella ha fatto come te, dicendo che le persone serie ora stanno a sx
Fisichella ha fatto come te, dicendo che le persone serie ora stanno a sx
Steve io sono straconvito che anche a dx ci sono persone serie, ma, sono ai margini. Ghettizzate dal tutte le altre. Voci sane che hanno voglia di fare e sanno anche fare bene.
Ma la cosa bella è che con l' ultima legge elettorale sono le direzioni dei partiti che hanno deciso chi andrà a sedere in parlamento togliendoci la possibilità di decidere per chi votare.
E se tu pensi che nel '94(spero di nn ricordare male) siamo stati noi cittadini a votare, tra l' altro con un numero di votanti che nn si è mai più visto, per il maggioritario ed ora nel giro di pochi giorni c' è chi ha avuto il coraggio di fottersene del ns voto e di toglierci questo diritto capisci che più che per serietà lo fai anche per toglierti dai coglioni il "venditore di scope"...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
no assolutamente.
Siccome i punti elencati sono stati dissattesi ho messo l' ideologia da parte ed ho cercato di capire chi, programmi alla mano, interviste e dibatti televisivi poteva e può godere della mia fiducia. L' unica persona che mi sembra possa rappresentare al meglio le mie idee (di uno stato attento al sociale a 360, attento ai giovani, attento al rispetto delle leggi ed altro) è Di Pietro.
No, senti, a tutto c'è un limite.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta